09 gennaio 2010

Tanto per non smentirmi

Eh già... tanto per tenere fede al precedente post ecco che stasera ho dato via ad un nuovo ricamo, NON previsto nella lista dei miei buoni propositi ahahahahah!!!!
Nel pomeriggio sono andata a casa di Laura e non sapevo quello che portarmi dietro come lavoro... pensa e ripensa (mica ho pensato di controllare i "buoni propositi"!!!) ho preso in mano un libro e ... zac... folgorata da uno schema!
Così armata di pazienza ho tagliato la tela, passata sotto la macchina per orlarla e messe le prime crocette:

Qualcuna riconosce quasto ricamo????
Vorrei che divetasse il lavoro "del sabato da Laura" e vorrei riuscire a pubblicare gli avanzamenti ogni sabato (o domenica, a seconda di quando ci vediamo con Laura!!!)!
Chissà quanto ci metterò a finirlo... visto che nei buoni propositi ci entra sempre qualcosa nel mezzo!!!!

6 commenti:

Paoletta ha detto...

buon inizio di questa nuovo lavoro . . .anche io ho fatto come te . . .devo finire diversi ricami, ma ne ho giusto iniziato uno nuovo!!!!!

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

sembra carino ;-) ma non so di chi sia...

fiore

Iulia ha detto...

ehehe..va sempre cosi..ma come si dice i buoni proprositi sono fatti per non essere seguiti...io sto resisetndo alla tentazione ma c'è un ricamo che mi chiama e richiama...devo resistereeeeeeeeee...un abbraccio..Iulia

AnnaBRossi ha detto...

...carino ,monocolore?
a presto
Anna

angela ha detto...

E va be per i buoni proprositi, l'importante è ricamare!!!!! Cosa che a me non riesce fare!!!!!!!!
Non so che schema sia, ma per quello che vedo mooooolto carino!!
Un bacione
Angela

Beatrice07 ha detto...

Carlotta anche io ho fatto prima la lista delle cose importanti che dovevo assolutamente finire prima di cominciare altro......poi ho chiuso l'agenda e ho cominciato una cosa nuova. Siamo senza speranza