29 gennaio 2010

Wip Dimension

Iniziamo gli aggiornamenti, cercando di seguire la mia tabella di marcia!!! Devo dire che per il momento riesco a rispettarla abbastanza, anche se certe sere sono talmente stanca che mi rimane difficilissimo tenere gli occhi aperti!!!!!
Ho ripreso in mano la tela della Dimension e questo è il punto dove sono arrivata:


E lo stato attuale della tela:


Mi piace come sta venendo, anche se tutti quei cambi di colore, mezzi punti e tutto quel punto scritto mettono a dura prova la mia pazienza!!!!!

4 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Non conosco questo schema ma mipare che tu te la stia cavando alla grande!
un abbraccio
Anna

elenamac ha detto...

bravissima sta venendo proprio bene!! un bel lavorone!!
ele

lau69 ha detto...

WOW sta venendo benissimo! Complimenti Cocca e lodi per la pazienza :D

Pat - il pollaio ha detto...

questo ricamo, che ho già visto realizzato da altre ricamine dal vero, mi incanta ogni volta che lo vedo emergere dalla tela di qualcuna....
tanti cambi colore, punto scritto etc metteranno a dura prova la tua pazienza ma dipingono sulla tela delle scene veramente splendide....
per cui penso che alla fine la tua fatica sarà ampiamente ripagata....
per ora : bravissima
pat