27 gennaio 2010

Tabella di marcia

Visto che di ricami al fuoco ne ho un pò e per di più sono cose lunghe, ho deciso di fare una specie di "tabella di marcia", per vedere se riesco a portare a termine le mie cosette!
La settimana sarà così suddivisa:
1) Lunedì e martedì => SDF di Bent Creek
2) Mercoledì e giovedì => schema Dimension delle stagioni
3) Venerdì => giornata libera, ovvero dedicata a piccoli lavoretti, idee e progetti
4) Sabato e domenica => schema in rosso

Ovviamente la mia tabella subirà, ed ha subito, delle variazioni, perchè puntualmente quando vado da Laura mi innamoro delle cose che fa e quindi accantono le mie cose per seguire la sua creatività! In questo modo dovrei anche riuscire ad aggiornare un pò più celermente il mio blogghino... chi vivrà vedrà!!!

1 commento:

Paoletta ha detto...

in bocca al lupo: spero che riuscirai a rispettare la tua tabella di marcia!
io invariabilmnete non ci riesco, per cui ho smesso di farle le tabelle di marcia!