27 gennaio 2010

Swap "Sotto l'albero che c'è" - parte prima

Da vera caprona che sono mi sono totalmente dimenticata di postare quello che ho fatto, e ricevuto, per lo swap "Sotto l'albero che c'è" organizzato sul forum!!!
Momentaneamente ho sotto mano solo la foto di quello che ho realizzato io per Ferida (Fairybella):


Si tratta di un addobbo fatto con la tecnica del penkeep; il ricamo è di Lizzie Kate, ricamato su tela aida rustica con filamenti d'oro! Per il retro ho utilizzato la stessa stoffa utilizzata per il retro del cuscino pachwork!
Non è perfetto per niente, ma a Ferida è piaciuto molto ed io ne sono contenta!!!!
Appena posso metto la foto della meraviglia meravigliosa che ho ricevuto io da Sabina (lilli77)!!!

6 commenti:

lauraelle ha detto...

Quanto mi piace questo schema! ce l'ho anch'io, ma non mi decido mai a farlo!
Complimenti per i tuoi lavori
un abbraccio
Laura

Effeti ha detto...

si,è molto carino questo schema e mi piace l'idea del pinkeep
ciao

Fulvia

AnnaBRossi ha detto...

...hi,hi,hi!
meglio tardi che mai!
scherzo!
un bacio
Anna

Iulia ha detto...

adoro lizzie kate e soprattutto i suoi schemi natalizi...veramente bello..brava..kiss..iulia

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

ch belliii

fiore

elenamac ha detto...

bellissimooooooooooooooo!!!
ele