07 gennaio 2010

Buoni propositi

Non amo in genere fare progetti su quello che ricamerò a lungo termine. In genere, se attratta da un ricamo, mi armo del necessario e inizio... salvo poi abbandonarlo per qualcosa di più "interessante", o veloce o di imprevisto!!!
Per questo anno nuovo però mi devo imporre di partecipare al minor numero di swap possibile, perchè quelli mi portano via sempre un pò di tempo! Certo, non rinuncerò ad uno swap per Halloween e ad uno per Natale, ma per il resto mi devo dare una frenata!!!!
Così avrei deciso di mettere mano a tutto quello che ho in sospeso o che vorrei ricamare entro il 31/12/2010 (ho a disposizione ben 358 giorni!!!!):

1) finire le stagioni della Dimension, ferme ormai con le quattro frecce (come direbbe Brumotti!) a metà inverno!
2) finire il sal di Bent Creek del forum delle TC
3) fare un pò di cosette per la mia casa, tipo il paraforno, degli asciughini più presentabili e magari qualche altre cosuccia
4) fare un fuoriporta per halloween
5) fare un fuoriporta natalizio degno di una ricamina
6) varie ed eventuali (leggasi regalini, sorprese per la pesca degli incontri e qualche trappola che nel mezzo ci entra sempre!!!!)

In più avrei altre ideuzze che mi ronzano per la testa... devo vedere se "QUALCUNA" (chissà se chi legge capisce a chi mi riferisco!) mi viene dietro!!!!

7 commenti:

lauraelle ha detto...

Buon anno Carlotta! non ero ancora passata di qua a farti gli auguri: che sia, allora, un 2010 pieno di crocette!
un abbraccio forte forte
Laura

magicamentemem ha detto...

Bene bene bene. Si comincia con i buoni propositi! Perfetto!
Quello che mi preoccupa sono le ideuzze...

Danila ha detto...

belle idee!ti auguro di realizzarle al meglio!:)
buon anno cocca :)

Anonimo ha detto...

Ciao Buon Anno.
Anche io sono in pieno con i propositi.
Mah speriamo bene
C'è un Babbo Natale per il prossimo Natale che è una meraviglia.....chi lo sa
vedremo
ciao
Laura
www.ilmondodilaura.net

Iulia ha detto...

anche io..a febbraio ho l'ultimo bfc e dirò stop agli swap...ho tanti sal in ballo e tutti che mi piacciono troppo da restare indietro..ho deciso che il 2010 lo voglio dedicare sopratutto ai ricami per me...dopo 2 anni di attività intensa credo che una pausa ci vuole proprio..o no?..kiss..iulia

AnnaBRossi ha detto...

Brava!
Pensa che io quest'anno non li ho ancora fatti i "buoni propositi"....
così magari sono libera di partecipare a qualche progetto delle TC.....
un abbraccio
Anna

annapaola ha detto...

auguri cara.. quante buone ideee...
da dove si parte????
l'importante cmq e' arrivare.. dove non si sa..
ciaoooo