07 dicembre 2009

Mancato ponte

Mannaggia la pupazza!!!! Oggi avrei voluto fare il ponte, sarei voluta rimanere al calduccio del mio letto, al tepore della mia casa, coccolata dai miei fili, stoffe e idee! E invece sono qui, a congelare, seduta in questa scrivania a gironzolare nel web nella speranza che arrivi presto l'ora della pausa pranzo.
In più ci si mette anche il fatto che Niccolò stanotte si è sentito male, quindi io sono in ufficio con un'ansia alluciante!!!!
Ieri ho fatto l'albero di Natale, ho addobbato, o come direbbe il mio babbo INCIONFRATO, casa con tutti i ninnoli e ricami regalati e mi sono accorta che di mio non c'è niente!!!!! Solo in cuscinetto rosso che vi ho mostrato due post fa! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..... ecco, ora mi è presa l'ansia da prestazione natalizia.... quindi vediamo di combinare qualcosa di concreto in questi 18 (e basta?!?!?) giorni che ci separano da Babbo Natale!!!!!

3 commenti:

lau69 ha detto...

non sei sola a non aver fatto il ponte.... anzi io ho lavorato pure ieri... per fortuna che domani è festa e a questo giro dormo finchè ho sonno :P
un bacione a Nicco!!

Anna Mancini ha detto...

Invece io me lo sono proprio goduto questo ponte cara Carlotta! Dormire, addobbi, ricamo....

AnnaBRossi ha detto...

Hi,HI,sei "forte"!
un abbraccio
Anna