26 dicembre 2009

Regali, regali, regali

Ed eccomi qua.... con un pò di chili in più dovuti alle scorpacciate di questi tre giorni ma con un sacco di regali in più!!! Devo dire che quest'anno Babbo Natale è stato molto, molto generoso con me!!! Essendo però io una bella caprona, ho già sistemato tutti i regali ancor prima di fare una bella foto di gruppo... ecco però l'elenco di quello che ho trovato nei miei pachetti:

1) braccialetto con ciondoli fucsia (regalo della mia dolcissima Laura!!!!)
2) bagnoschiuma e crema corpo al muschio bianco (regalo della pazzarella di Ilaria!!!!)
3) mantellina di lana nera
4) canotiera viola
3) pigiama di pile
4) tovaglia fatta a mano per la tavola di sala
5) ultimo libro della saga di Twilight "Breaking down"
6) secondo libro della saga di Nicholas Flamell
7) l'ultimo cd, limited edition con allegato il dvd, di Robbie Williams
8) perizona rosso
9) scarpe
10) padella per cucinare
11) pochette di Hello Kitty
12) felpa viola
13) un pò di soldi (che schifo non fanno mai!!!)

... Che dite... facio bene a ritenermi soddisfatta?!?!?!?!?

A domani con un pò di foto dei lavoretti che ho fatto in questo periodo!!!

Nessun commento: