09 dicembre 2009

Scorci di Natale

Anche Casa Cocca si è addobbata per queste feste natalizie!!!!!! Ecco a voi qualche foto, per farvi vedere come è bella la mia casa per questi giorni di feste

Lanternona Ikea con candela alla vaniglia e la Capanna per il presepe (che devo ancora fare):


L'angolo dell'ex banco da lavoro del mio nonno (ex falegname; il banco ha circa 100 anni!!!):


Il banner che mi ha regalato Laura un paio di anni fa per uno swap:


Il regalino pescato lo scorso anno durante l'incontro di dicembre delle Toscane Creative (fatto da Manuela):


Il mio albero:



Avrei da farvi vedere altri angoli addobbaati, ma le batterie della mia macchina fotografica mi hanno abbandonata :-(

Appena le ricompro (e domani lo devo fare!!!!!) vi faccio vedere altri scorci di natale!!!


2 commenti:

Danila ha detto...

Quante cose carine :DDDD

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

che belli i preparativi natalizi...

ciao
fiore