Mannaggia la pupazza!!!! Oggi avrei voluto fare il ponte, sarei voluta rimanere al calduccio del mio letto, al tepore della mia casa, coccolata dai miei fili, stoffe e idee! E invece sono qui, a congelare, seduta in questa scrivania a gironzolare nel web nella speranza che arrivi presto l'ora della pausa pranzo.
In più ci si mette anche il fatto che Niccolò stanotte si è sentito male, quindi io sono in ufficio con un'ansia alluciante!!!!
Ieri ho fatto l'albero di Natale, ho addobbato, o come direbbe il mio babbo INCIONFRATO, casa con tutti i ninnoli e ricami regalati e mi sono accorta che di mio non c'è niente!!!!! Solo in cuscinetto rosso che vi ho mostrato due post fa! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH..... ecco, ora mi è presa l'ansia da prestazione natalizia.... quindi vediamo di combinare qualcosa di concreto in questi 18 (e basta?!?!?) giorni che ci separano da Babbo Natale!!!!!
3 commenti:
non sei sola a non aver fatto il ponte.... anzi io ho lavorato pure ieri... per fortuna che domani è festa e a questo giro dormo finchè ho sonno :P
un bacione a Nicco!!
Invece io me lo sono proprio goduto questo ponte cara Carlotta! Dormire, addobbi, ricamo....
Hi,HI,sei "forte"!
un abbraccio
Anna
Posta un commento