03 marzo 2009

Una domenica dalla Bagarozzola

Che a me piace stare in compagnia penso che l'abbiate capito... che ormai sono tutt'una con la Siena-Firenze anche... quindi che c'era a farmi rifiutare l'invito a casa della Bagarozzola del web? NIENTE!!!!
E così domenica dopo pranzo ho caricato il mio Niccolò in macchina e ci siamo diretti sul cocuzzolo della montagna per raggiungere Manila, dalla quale c'erano anche Gabriella, Manuela, Sandra, Vania e Nicola!
Ecco qua un pò di foto a testimonianza dell'evento:

Io ho portato a Manila un piccolo regalo, sia per ringraziarla dell'invito, sia perchè pochi giorni prima è stato il suo compleanno:

E' una piccola pochette fatta con il pannolenci per metterci le forbicine e per appuntare gli aghi!
Domani faccio le foto a quello che Manila aveva preparato per noi e al delizioso puntaspilli che Gabriella ci ha regalato!!!
Ma quanto mi piaccioni questi incontriiiiiiiii!!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Gironzolona...Un incontro decisamente produttivo!!!
Bello il tuo regalo.
Baci
Mariarita

Many ha detto...

Ma grazie a voi per essere venuti fin su il cucuzzolo!! E' stata una bella domenica in allegria e anche Federico è stato felicissimo, ormai Niccolò è nella sua personale lista degli amici "più migliori" ...come dice lui! Un bacione, Many

Anonimo ha detto...

che meraviglia questi incontri!!! e poi a casa della bagarozzola più famosa del web!!!! come sempre mi sarebbe piaciuto venire ma.... ma un'altra occasione ci sarà, sono sicura!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma che bel gruppetto!!
Bravi bravi bravi!! :-P
Un bacione, Ila.

AnnaBRossi ha detto...

Bellissimo gruppo, e bel regalo: un augurio di primavera ci vuole proprio...
Anna

Sandra ha detto...

ennesima domenica piacevolmente crocettochiaccherosa!! a parte l'espressione intelligente con la quale vengo nelle fotografie ....

elenamac ha detto...

peccato non essere potuta venire!! Che belle queste foto e sopratutto questi radauni!!

ele