29 marzo 2009

Stitchery e ricamo II progetto di beneficenza TC

La super Many, oltre ad essere una bravissima creativa, ha anche l'abilità di disegnare benissimo!!!! Spronata da molte frequentatrici del suo blog si è lanciata ed ha pubblicato il suo primo disegno free!!!
Ecco qua come io l'ho ricamato:

Ho utilizzato il punto erba, il punto filza ed il punto nodini... ho poi aggiunto dei fiorellini (nati per lo scrap!) al posto del punto margherita! Lo utilizzerò per fare un cuscino per casa... sempre che la macchina da cucire non mi tradisca!!!!
Many ora non hai più scuse... hai visto che il tuo free è stato ricamato già da un pò di persone, quindi sotto con la matita e sfornaci altri disegni così belli!!!! Io sono pronta a ricamarli!!!!!
Passando ad altro, sul forum Sandra e Manuela hanno dato il via ad un secondo progetto di beneficenza. Avevamo campo libero per quanto riguarda il soggetto e la tela ed io ho scelto un simpatico clawn scovato in internet:

Spero che possa far sorridere qualche piccolo bimbo!!!

12 commenti:

Effeti ha detto...

E' un amore il tuo cuscino,complimenti anche alla disegnatrice!Molto simpatico il pagliaccio .Come hai riportato il disegno sulla tela?
Ciao.
Fulvia

Anonimo ha detto...

Il pagliaccetto è un amore!!! Brava bella scelta!!!
Lo stitchery è carinissimo, Many è super.
Baci
Felice settimana
Mariarita

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

ti è venuto molto bene lo stichery..bravissima.
iL Pagliaccio è carinissimo ^_^

angie ha detto...

lo stitchery è carinissimo!!
E poi bravissima hai usato diversi punti!!
Hai cambiato il template??
Mi sembrava o avevi un altra hello kitty??
Un bacione
Angela

Danila ha detto...

come sono belle queste iniziative!
bellissimo lo stitchery!!e carinissimo quel clown!
bacissimi!

PuntoCroce ha detto...

Ma che brava che sei stata Carlotta!!
E' tutto veramente stupendo!!!
Complimenti!!!
Ciao e a presto
Maria Rosa

Gabriella ha detto...

bello sia il cuscino che il pagliaccio. a domenica ciao gabriella

Samantha ha detto...

Ciao Cocca!
Molto carino il quadretto in Stitchery ;) bravissima!!!

Tao, Sam

Brigitte ha detto...

Bravissima Carlotta, sono un amore!!!!!!!
Baci,
Anna

Anonimo ha detto...

Ciao ! Il tuo cuscinetto é bello. Stichery mi piace , ma non l'ho provato ancora. Non so come si riporta il disegno sulla tela.E non so cos'é la differenza tra il redwork e lo stitchery? Il metodo e i punti sono gli stessi? Beh, sono un po' ignorata , non é vero?
saluti

Anonimo ha detto...

Brava ti verrà un cuscino veramente molto carino quando lo avrai finito postalo sono curiosa di vederlo
baci
Federica

elenamac ha detto...

E'vernuto carinissimo lo Stitchery di many!! brava!!
ele