24 marzo 2009

Terza tappa RR Nostrano

Domenica si è svolto l'incontro per la terza tappa dell'RR Nostrano!!!! Stavolta ci siamo trovate a casa di Laura (mem) e abbiamo chiaccherato (strano, vero?!?!?) ma anche ricamato un pò!
Questo è il ricamo che ho fatto io sulla tela di Laura (lau69):
Mentre questa è la visione della tela a domenica:
Ora io ho la tela di Mem, ma mi sa tanto che la inizierò sabato da lei!!!!!
E ora una bella foto di gruppo:

Scusate la mia faccia a stupidina, ma stavo facendo il solletico a Ilaria per vedere se almeno in una foto viene senza gli occhi chiusi!!!! E devo dire che ci sono riuscita!!!!!!
Da una parte non vedo l'ora che arrivi la prossima scadenza per ritrovarci tutte e quattro insieme, ma da una parte mi dispiace, perchè sarà la fine di questa piacevolissima esperienza! Ma secondo voi non ci sarà un bel RR Nostrano: il ritorno?!?!?!
Infine vi lascio con le foto di una coccinellina, arrivata direttamente da Torino, che si è posata sul mio cactus!!!! Il ricamino è fatto in 15 minuti.... in pratica mentre aspettavo che la pasta cuocesse!!!!

13 commenti:

Patry ha detto...

Ma sei un vulcano di fantasia!!!!cavoli!! carinissima la coccinella e che dire dei tuoi animaletti??? Il serpentello è simpaticissimo!!!! Brava!!! baci patry

Effeti ha detto...

Ma non ti fermi neanche mentre cucini con il ricamo?Mi sembra che anche questa tela stia promettendo molto bene,aspettto di vederla finita e la tua coccinella deliziosa.
Ciao.
Fulvia

*fiore* ha detto...

ma che bel ricamo...brava.

Samantha ha detto...

Ciao Cocca!
Siete bellissime!!!! Bella la tela dell'RR!!! Brave!!!!

Tao, Sam

le ricamine del giovedi ha detto...

Ma che belle signore e signorine che siete!!! smack a tutte!!!
Bello il RR... fateme un'altro!!
ci vediamo il 5 care!
ciao
manuela

Mariarita ha detto...

Ma che belle toscanine...sorridenti!!!
Molto bello il tuo RR sarà contento Nicco, no???
Bacionissimi
Mariarita

Laura ha detto...

i ricami con gli animali sono molto belli
complimenti a tutte!

PS: anche tu su king.com ??

LL

anna63li ha detto...

Siete così sorridenti che è un piacere vedervi!
Brave continuate così!
Un abbraccio a tutte e 4
Anna

Anonimo ha detto...

Grazie di cuore per le cose belle che mi hai scritto, sono molto contenta di essere diventata una TC è un bel gruppo
Baci Fede

angela ha detto...

Che belle che siete!! Fate benissimo a creare questi pretesti per incontrarvi!!
Un bacione
Angela

Danila ha detto...

che cosette carine!e che sei simpaticaaa :D

Dolcericamina ha detto...

Ciao sono Emily : www.dolciricamini.splinder.com
Purtroppo per un mio errore ho dovuto traslocare e questo è l’indirizzo del mio nuovo blog : http://dolcericamina.blogspot.com/ se vuoi modificare il link sul tuo blog ne sarei felice. Uffa ero molto affezionata al mio vecchio blog -_-
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

bellissimi che bei ricami
brava
ciao
www.ilmondodilaura.net