18 marzo 2009

Anche io ho il mio Memoriea

Girellando qua e là per il web mi sono imbattuta in un'iniziativa carinissima, ovvero quella proposta da QuoVadis a tutti coloro che hanno un blog!
In pratica, andando sul loro sito, si può richiedere un carinissimo taccuino, scegliendo tra i vari che propongono, che loro provvedono ad inviare tramite posta (e vi posso assicurare che sono anche velocissimi sia a rispondere alle email di informazione, sia ad inviare il taccuino scelto!).
Così ieri mi è arrivato il taccuino che avevo richiesto: quello color carta zucchero dedicato ai MIEI AMICI (o meglio le mie amiche!!!).



Il taccuino è di dimensioni perfette per portarlo sempre in borsa ed è diviso in sezioni comodissime (una parte per la descrizione dei prprio amici, quindi inserire i gusti, preferenze ecc.. , una parte dedicata ai compleanni, più altre parti utili e simpatiche!)!!!
Ha anche una comodissima tasca ed un elastico per chiuderlo... insomma sono proprio soddisfatta, così tanto che mi sa che ne acquisterò altri!!!!!
Se vi va di avere GRATUITAMENTE anche voi il vostro taccuino, che potete scegliere tra una bella gamma, andate a vedere il sito!!!!

6 commenti:

Rachele ha detto...

Ho provato subito ma a me non riesce a mandare la mail... torna indietro Failed... mi piaceva da morire l'idea ufffffffffff

Anonimo ha detto...

Adoro le agende e questa che non conoscevo è favolosa!!!
Baci
Mrita

AnnaBRossi ha detto...

In realtà non ho ancora acquistato niente su internet!!
Dovrò "lanciarmi" anche in qusta "avventura", ragazza tu e le altre TC avete creato un MOSTRO (io)...
Baci affettuosissimi
Anna

PuntoCroce ha detto...

davvero molto carino!!!
ciao Cocca, un grande abbraccio e un bacione
maria rosa

Grazia ha detto...

ma sai che mi hai dato un'idea carina?..grazie cara! :)

annapaola ha detto...

ora ci provo ma.. GRATUITO!!!
poi ti dico
ciaooo