07 maggio 2008

Una famiglia eccezionale....

Non potevo non scrivere un post per ringraziare con tutto il cuore la famiglia di Romina1972.... e ora vi spiego il perchè........
Romina e la sua famiglia dovevano venire da me per il ponte del primo maggio, solo che il piccolo Andrea non stava benissimo, quindi per non rischiare di dover rimanere tre giorni barricati in casa abbiamo deciso di spostare la data del nostro incontro n.3!!!!
Se non che venerdì mattina mi prende un attacco di "matto" (dovuto ad una serie infitita di caos.....), alzo il telefono (premetto che erano appena le 8:20!!!!) e chiamo Romina....
Romina: "Pronto!" (con voce mezza assonnata)
Io: "Allora parto tra una mezz'oretta per Genova con Niccolò ... Posso?!?!?!" (e se mai non sono sfacciata!)
Romina: "Certo!"
Io :" A dopo"
Quindi, armati di una valigia, il mio immancabile ricamo e Niccolò al seguito, parto alla volta di Genova! Tempo di viaggio => 3 ore e mezza (e solo perché ho padellato uscita!)!
Quando sono arrivata Romina non solo aveva me e Nicco a pranzo, ma anche suo cugino, con moglie e bimbo... grrrrr... se me lo avesse detto sarei arrivata dopo pranzo!!!
Romina e Marco hanno subito intuito che non ero al pieno della forma e mi hanno letteralmente coccolata per 3 indimenticabili giorni..... sempre discreti, senza fare domande, ma presenti e pazienti nell'ascoltarmi quando ho aperto bocca mi sono sfogata un po'! Nonostante i piccoli tre terremoti ho trascorso tre giorni bellissimi, pieni di cibo buonissimo (immancabile in casa di Romy!!!!), risate,spese, chiacchiere e, inevitabilmente, crocette!!!!!!
Ed a proposito di crocette, questo è quello che ho portato a Romina per aver aderito al mio PIF:

Un piccolo cuscinetto con un angelino.... semplice, ma a me piace un sacco!!!!
ROMINA GRAZIE INFINITE DI TUTTO, DELLA TUA AMICIZIA E DELLA TUA DOLCEZZA.... GRAZIE ANCHE A MARCO, PER SOPPORTARMI COSI' TANTO ANCHE A DISTANZA!!!! VI VOGLIO BENE!
...E ora non rimane che aspettare il nostro nuovo incontro......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bello che questo mondo virtuale si siano create tante amicizie "reali"! Anche io ho avuto la fortuna di trovare tante amiche e nn ci avrei mai creduto quando 1 anno fa ho cominciato questa avventura!!!

Anonimo ha detto...

a parte che non era venerdì...ma era il 1° maggio!!!!!!! Festa del Lavoratore!!!:-)))

Ma per una persona speciale come te questo e altro....e poi, i nostri pupetti vanno d'accordo, il fatto che mio marito è terrorizzato (in maniera scherzosa!)dal fatto che pensiamo allo stesso modo, che ci piacciono le stesse cose e tiriamo su i figli alla stessa maniera...è del tutto secondario !!!!!!

Non vedo l'ora di rivederti!!!!!

Un nacione

annapaola ha detto...

conoscere amiche di Web e' una sensazione bellissima e credo che sia ancora piu' bello se le persone sono tale e quali a quello che fanno vedere nel web.
ciao
ciao
anna paola

Very ha detto...

complimenti molto bello
http://stella17.splinder.com/
stellina