12 maggio 2008

Nominata e premiata....

Sono stata nominata da Manuela per un giochino veloce veloce.... Devo dire 6 cose che mi piacciono e 6 cose che non mi piacciono:
MI PIACE:
1) il punto croce e tutto ciò che lo riguarda (che non si vedeva?!?!?!?!)
2) la mia città e le sue tradizioni
3) il mare, sia d'estate che d'inverno
4) navigare in internet
5) il pesce (specialmente i primi di pesce e la frittura!!!!!)
6) la pizza e la pasta (alla faccia dei carboidrati che fanno ingrassare!!!!)
NON MI PIACE:
1) chi giudica senza conoscere i fatti e le persone
2) la carne, in tutti i modi
3) i volatili (di cui ho letteralmete il terrore!!!)
4) dover alzarmi per andare a lavoro
5) stirare
6) dover rimettere sempre in ordine la cameretta di Niccolò!!!
Tocca a me fare le nomination, quindi nomino Romy, Romina1972, Roberta e tutte le Toscane Creative!!!!!
E poi la dolcissima Angela mi ha premiato con il premio 10 e lode con la seguente motivazione:
"Carlotta: http://cocca78.blogspot.com - per la sua dinamicità che traspare dai suoi commenti, dai suoi colori, dal suo blog."
Grazie Angela.... sei stata carinissima e questo premio mi è arrivato del tutto a sorpresa... quindi supergraditissimo!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

oh cavoli!!!
sono arrivata tardi...comunque, se ti va, fai un salto nel mio blog, c'è una cosetta per te :-)
Ciaociao
MILE

www.ilblogdimile.net