27 maggio 2008

Festa del Ricamo

Ormai ci siamo.... mancano davvero pochi giorni a questo evento!!!!!!!!!!! Casacenina organizza la tradizionale Festa del Ricamo a Subbiano (Arezzo)! Stavolta ci sono due grandissimi disegnatori: Renato Parolin e Isa Vautier.... che bellezza incontrarli!!!!!
Con le mitiche Toscane Creative ci stiamo organizzando oramai da un bel pezzetto, perchè, oltre a essere questo evento nella nostra regione, sarà per noi il primo (spero di una luuuuuuunga serie!!!!) di incontri!
Sarei però felicissima di incontrare anche le altre crocettine che ho potuto, purtroppo, conoscero solo via internet...... Non sò però come fare a riconoscervi, perchè molte di voi le conosco solo via blo, forum o nick!!!!
Io sarò riconoscibile perchè avrò un cartellino con scritto "TOSCANE CREATIVE - CARLOTTA".... quindi vi chiedo se mi vedete di non esitare a chiamarmi..... sarò felicissima di dare un volto a tante persone meravigliose che la mia passione mi ha fatto incrociare....
Lasciatemi un commento, così sapro più o meno chi devo cercare!!!!!!!
Toscane Creative.... voi ovviamente siete esonerete... tanto ci riconisciamo!!!!!!!!!!

2 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

Carlotta speriamo di riconoscerci... non ci perderemo mica qualcuna per la strada.. io mi porto dietro la lista con i cell. di tutte..
ciaoo
Manuela

elenamac ha detto...

A domaniiiiiiiiiiiii!!!
ele