19 maggio 2008

Buste in partenza....

Non me ne sto con le mani in mano.... solo che sto preparando i regalini per degli scambi e non posso farvi vedere niente... UFFAAAAAAAAAAA!!!!!
Stamani sono partite due buste: la prima per lo Scambio Primavera della Via dei Colori; la seconda per lo scambio Kit sopravvivenza organizzato da Enza..... Speriamo arrivino presto!!!!!!!
Stamani dovevo spedire anche la card a Laura (=LO=), ma ieri non ce l'ho fatta a comprare il cartoncino, quindi partirà domattina.....
Sul fronte crocette ho deciso di fare un regalo ai miei genitori, per ringraziarli di tutta la pazienza e l'infinito amore che mi dimostrano ogni giorno (specialmente ora che è un bel pò che vivo nel nero che più nero non si può!)..... e quale schema migliore del Filo d'Amore di Parolin?!?!?! Lo sto ricamando su lino ecrù con filato DMC 815 (mi sembra!!!). Spero che ai mie piaccia!!!!!
In più sono a mezzo di uno schema Rovaris da mettere in casa mia... se riesco domani faccio le foto dei miei WIP e ve li mostro!
E ora... a lavorooooooooooo ..... ma qui in ufficio.... !

3 commenti:

uuh ha detto...

ciaO cara..complimenti per la scelta del filo d'amore che, come ci siamo già dette, è troppo bello:) Un bacio

Anonimo ha detto...

Aspetto di vedere le fotine ma già immagino quante belle cosine che avrai preparato!!
Ciao ciao, Ila.

Elisabet María ha detto...

Hello!
This is my blog, please visit it.
This blog is a work of the high school, this visits and closes the page if you want.

http: // elisabetmariacr91.blogspot.com

Thank you!

Postscript: I like much your blog, me parecie very interesting.
Please, my blog goes on to your contacts and say to them that for a work.

Thank you for your collaboration.