24 maggio 2008

Scambio Primavera: ricevuto e spedito!

E anche questo scambio lo posso considerare archiviato!!!!! Si tratta dello scambio Primavera della Via dei Colori...... Io ho ricevuto e spedito, quindi posso mostrarvi tutte le foto!!!!
Parto con quello che ho ricevuto da Fabiana, persona deliziosa e sempre disponibile... ricevere la busta gialla da lei mi ha fatto enormemente piacere!!!!!! Questo il contenuto:

Una bellissima borsona finemente ricamata comprensiva di gruccetta per attacarla, poi una matassina arancione, una stoffina deliziosa, due nastrini, una mollettina e die fiocchetti deliziosi!!!!! Fabiana mi ha detto che è alle prime armi con il cucito.... ma io vi posso assicurare che è perfetta, in tutti i suoi dettagli!!!! Fa già bella mostra in camera mia... Che bellezza!!!!
La mia abbinata invece era Claudia.... ed io sono stata strafelice di preparare qualcosa per lei!!!!! Questo è quello che le ho inviato:

Un piccolo tagliere con applicato un ricamino di Lizzie Kate, bordato con un nastro elestico verde, un pezzetto di iuta, un pezzetto di piquet fucsia e dei nastrini.... Particolare del taglierino:

Mi dispiace non essere riuscita a relaizzare qualcosa di più grande, ma il tempo è quello che è.... però a me piace molto!!!!! Infatti sono tentatissima a farlo anche per me!!!!!!!!
Non so ancora se la mia abbinata per lo scambio organizzato da Enza, quindi ancora non vi posso mettere le foto!!!! Ora mi metto a crocettare.... sia mai che perdo l'abitudine.... :-P


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti assicuro che non è poi così piccolo, è grande quanto il cuore che lo ha realizzato. E io sono felice di aver ricevuto da te. Magari al prossimo scambio sarò io a ricamare qualcosa per te? Mah! Intanto devo ancora lavorare al tuo Pif, scusami ma approffitto del fatto che ho un anno di tempo per prepararlo e quindi me la sto prendendo comoda. Perdono!!!
ma ti assicuro che prima o poi arriva.
Ciao e dai un grosso bacio al tuo Niccolò

Samantha ha detto...

Ciao Cocca!!!
Questo scambio ha prodotto oggettini molto molto belli!!! La borsettina che ti è arrivata è deliziosa!!!

Tao, Sam

Faby ha detto...

Carlotta è stato davvero bello creare qualcosa per te con tanto tanto affetto!!!!
un abbraccio forte e un baciotto per Nicolò
Faby