24 marzo 2010

Swap della Casalinga: spedito

Un paio di post fa vi ho fatto vedere quello che avevo ricevuto io per lo Swap della Casalinga organizzato sul forum. Oggi vi mostro quello che ho spedito io e che è già arrivato) a Marisa (Sbraita)!! Lo swap prevedeva di inviare un oggetto per ogni stanza della casa, di cui almeno uno fatto a mano!
Bhè, io ho fatto quasi tutto a mano, tranne l'oggetto per la sala (e che mi sono dimenticata di fotografare)... diciamo che ero molto ispirata!!!!
Allora, partiamo con la cucina:


Ho ricamato questo pannello su aida celestina e filato dmc 798. Per il retro ho utilizzato una stoffina country che secondo me ci sta proprio bene!!! Il nastrino è tutto tempestato di meline ed è attaccato al pannellino con due bottoncini a forma di cuore!!!
Passiamo al bagno:


Per questa stanza ho pensato di cucire un piccolo cestino portaoggetti ed applicarci una rosellina. All'interno ho messo dei campioncini di prodotti per il bagno!!
Infine ecco quello che ho spedito per la camera di Marisa:


E' il mio primo biscornou che preparavo e devo die che mi è venuto abbastanza bene!!! E' ricamato su aida celeste e nel centro ho messo un bottoncino di legno a forma di pesciolino (che riprende il tema mare ricamato!). L'ho imbottito e poi profumato con della lavanda!

Marisa mi ha detto che le è piaciuto molto, ed io sono proprio contenta!!!
Ora vorrei cercare di non iscrivermi più a nessun swap perchè vorrei cercare di terminare i ricami che ho fermi a metà... vediamo quanto resisto!!!!

6 commenti:

Winnie ha detto...

Ciao Carlottina... Che bei lavorini!!! Ma lo sai che la stoffina che hai usato per il banner della cucina mi ha flashiata??? Io ho un vecchio quaderno ad anelli rivestito con la stessa identica fantasia....Era iò quaderno di Analisi 1.... A volte ritornano!!!

Iulia ha detto...

wow..hai preparato delle cose meravigliose...bravissima..un abbraccio..iulia

magicamentemem ha detto...

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!
le vedo finite!!!!!!!! (e rifinite)
Non è stato difficile vero???
Ora non hai più scuse e la devi smettere di dire "NON SONO CAPACE!!!!"
Baciottoni

barbara ha detto...

brava, hai fatto dei bei lavori!
Ciao barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Samantha ha detto...

Ciao Cocca!
Sono tornata ad aggiornare il blogghino :P
Bellissime coseine da questo swap!!!

Tao, Sam

Pat - il pollaio ha detto...

bello bello il pannellino.........è uno schema che adoro e che ho realizzato anche io ...
pat54