10 marzo 2010

Swap della casalinga: ricevuto

Ieri sono tornata prima a casa causa neve (terza nevigata in poco pi di 4 mesi!!!) e dopo 10 minuti mi chiama una mia collega dicendomi che era arrivato un pacco per me da Catania. Ora, chi di voi non sarebbe impazzita di curiosità nel sapere cosa conteneva quel pacco?!??! Bhè, inutile che vi dica che la prima cosa che ho fatto stamani al mio arrivo in ufficio è stata quella di lanciarmi a pelle di leone sul pacco che mi aspettava sopra la mia scrivania!!!!!
Si tratta dello Swap della casalinga organizzato sul forum ed io ho avuto la fortuna di ricevere da Anna da Catania!!!
Ecco quello che conteneva il suo pacco per me:

E nel dettaglio:


Tutto graditissimo, azzeccatissimo in tutto e per tutto... ma quel poncho da cucina con Hello Kitty mi ha letteralmente rapita (notare chi è il mio modello speciale!)!!!!!
Anna grazie di cuore perchè hai centrato in pieno e miei gusti... e grazie infinite anche per gli orecchini!!! Domani li metto di sicuro!!!!

3 commenti:

Anna ha detto...

:) Di niente!
Sono strafelice che ti sia piaciuto tutto!

Iulia ha detto...

che bello scambio..la tua abbinata ti ha preparato delle cose meravigliose...un abbraccio ghiaccioloso...Iulia

uuh ha detto...

davvero: quante belle cose. ora però vogliamo la foto col grembiule eh:)