18 marzo 2010

Fissazioni

Stavolta non di stoffe, schemi, filati, tele e quant'altro... Ho la fissazione dei... VAMPIRI!!!!!! Mi è presa una vera e propria mania, tanto da avere una schiera di libri del genere!
Ho iniziato con il guardare Buffy l'ammazzavampiri; l'ultima serie l'ho vista la notte alle una mentre allattava Niccolò!!!! Poi sono passata ad Angel (ex fidanzato di Buffy), un vampiro buono e bello!!!
Per anni poi la mia passione si è affievolita, anche se di tanto in tanto mi guardavo le puntate vecchie di Buffy.
Fino a che ho preso in mano il primo libro di Twilight!!!!! Come resistere al fascino di Edward Cullen, della storia d'amore tra l'umana Bella ed il vampiro vegetariano?!?! E così in men che non si dica ho letto tutti e quattro i libri. Ho visto il film tratto dal primo libro e allora sì che Edward Cullen mi ha catturata!!!!! Cioè, ditemi la verità... voi non porgereste volontariamente il collo a questo gran bel pezzo di vampiro????


Io offro volentieri ambedue i lati!!!!!
Ok, dopo Edward pensavo che la mia sete di vampiri si fosse esaurite e invece che cosa manda in onda il canale Mya su Mediasetpremium?!?!?
The Vampire Diaries!!!!


Altra storia d'amore tra un vampiro buono e la ragazza immortale. Qui ci si mette il fratello vampiro cattivo a rompere le così dette uova nel paniere. E anche questa serie tv è nata da una collana di libbri scritti da Lisa Jane Smith. Ieri di corsa sono andata in libreria ed ho comprato i primi due volumi... ho già letto 168 pagine del primo libro (in totale sono 222)!!! Ma la cosa più allucinante è che il mercoledì sera non sento ragioni e si cena alle 19 o poco più, in modo che sono prontissima quando inizia la puntata!!!!!!! Questi sono i protagonisti: Damon Salvatore (vampiro cattivo), Elena e Stephan Salvatore (vampiro buono)!!!

Anche in questo caso offro di mia spontanea volontà il collo al bonazzone vampiro buono!!!!!!!
... Ripeto quando detto un pò di tempo fa.... E meno male che ho 31 anni!!!!!!!

9 commenti:

magicamentemem ha detto...

Diciamo che nel fine settimana metterò una bella collana d'aglio alla porta! Sai mai...
Se ti pigliano le convulsione appena varci la soglia di casa so da cosa dipende!

bacionissimi

Dolci Fusa ha detto...

Devo dire che i primi tre libri sella Smith sono bellissimi, il terzo è il top, poi dal quarto comincia la discesa, complice anche il cambio insensato e dissennato della traduttrice dal quinto libro in poi che ne fa totale scempio.
Visto che ti piace il genere, ti consiglio la serie di Sookie Stackhouse, di Charlaine Harris.
Comunque il tema vampiresco è quello che va per la maggiore, e in libreria trovi di tutto di più.
E Damon è un grande, ti assicuro ;)
Ciao,
Veronica

Verde Mela ha detto...

Devi guardare anche la serie "True blood" ispirata ai libri di Charlaine Harris. Un po' splatter ma a parer mio notevole!

Iulia ha detto...

allora ma tu non mi puoi mettere le foto di edward...ho quasi 29 anni ma per sto vampiro farei follie..ahahahha...ho persino le foto sue sul cel..e ripeto ho 29 anni...devo andare a cercare questi libri di cui parli..la saga twilight l'ho finita in 10 giorni...kiss..Iulia

Beatrice07 ha detto...

Deve essere la vicinanza di eta' perché nella tua storia vampiresca mi ci ritrovo anche io. L'unica cosa ti invidio perché io non posso vedere il digitale .

Winnie ha detto...

Allora... Ehm... La Pulce canta:"Vampiro dal nero mantello,
sei alto, sei forte, sei
bello,
perchè non ti succhi un bel
pollo e le donne non lasci
star!!!!"

Soribel ha detto...

ciao cara, sono capitata nel tuo blog catturata dalla curiosità della foto del post!!!!!
Edward Cullen proprio no no no!!!!!Jacob Black si si si si!!!!!è carino edward...però jacob!!!jacob!!!molto di più!!!!!!
anche io ho letto i libri...mi sono molto piaciuti..in meno di 4 giorni li ho finiti...però breaking down è stata una delusione..pensavo fino in fondo che bella avrebbe scelto jacob e invece...
per quanto riguarda l'imprinting di jacob l'avevo dato per scontato appena saputo di bella incinta!!è stato molto prevedibile...però almeno un flah del fututo per vedere jacob e neyy insieme ci stava!!e ci stava di bella, potrei anche dire!!!
buona serata!
sarò felice di seguirti!
ps anche io adoro buffy, non mi stanco mai di rivedere gli episodi!!
baci
soribel

khya23 ha detto...

Coccccaaaa tieni il collo coperto va la che poi ti prendi il mal di gola!! ahahahahah!!!
(io rido ma sono messa come te!!!)
baci
Elisa

Sylvia1720 ha detto...

Anch'io ti consiglio la serie di True Blood e viva i vampiri!
Silvia