29 aprile 2009

Swap Strega Comanda Color

E anche questo swap, sempre organizzato sul forum, si può ritenere concluso!!!! La mia abbinata ha ricevuto oggi, e quindi vi posso far vedere le foto, sia di quello che ho ricevuto che di quello che ho spedito.
Io, che per la prima volta ho scelto il rosso, ho ricevuto dalla dolcissima Paola (paola789), la quale purtroppo non ha un blog.

I regalini erano sapientemente incartati singolarmente in una carta rossa ed io non la smettevo più di aprire e dire: "ohhhhhhhhhhhh", "ahhhhhhhhhhhh", "nooooooooooooooooo", "uhhhhhhhhhh".... insomma una sinfonia di stupore!!!!!
All'interno ho trovato un bel taglio di aida rossa, un taglio di banda da ricamare rossa, due matassine rosse, una presina, uno strofinaccio bianco con banda ricamabile profilata di rosso, un taglio di stoffa bellissima, un pezzo di pannolenci, un bigliettino per inserire un ricamo e la chicca delle chicce un fiore puntaspilli meraviglioso (ovviamente già in uso!!!!). Ho già ringraziato Paola in mille modi, ma lo rifaccio anche da qui!!!!
Io, invece, dovevo spedire ad Anna, la quale aveva scelto come colore il viola! E questo è quello che le ho inviato (foto presa dal blog di Anna):
La scatolina l'ho dipinta io e dentro ci ho stivato un pò dei cosette: pannolenci viola, un taglio di tela lilla (purtroppo viola non l'ho trovata), una matassina Madeira, due rocchetti di filo di seta, un nastrino di organza, una confezione di perline, un telaietto viola, dei bottoni cuciti su un cuscinetto (che una volta tolti i bottoni può essere utilizzato come puntaspilli) ed un cuscinetto ricamato sul lino tinto nel vino rosso (speravo che il risultato fosse un pò più scuro)!
Sono contenta che ad Anna sia piaciuto tutto!!!!!!
Ed ora sotto con altri lavoretti!!!!!!

7 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Certo che mi è piaciuto!!!
E' tutto bellissimo!
Poi mi spieghi come hai fatto a tingere il lino?..nel vino?
un bacione
Anna

fataltimone ha detto...

ma è tutto bellissimo.. questo non è uno scambio.. è una festa!!!

Pat - il pollaio ha detto...

bellissimo scambio e riuscito solo come quando due persone "Generose" ci mettono tutto il loro impegno
pat

Effeti ha detto...

Bello questo scambio ed altrettanto quello che avete preparato.
Ciao.
Fulvia

Sandra ha detto...

bellissimo il puntaspilli a fiore ... era su un susanna di un paio di mesi fa ma io, come al solito, non oso provare!!!!

informatica Pratica ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
annapaola ha detto...

ma quante belle cose...
io non ho ancora ricevuto...:-(
ciaooo
annapaola
ps. la casa e' dove siete te e Nicolo'.. le mura non c'entrano..