11 aprile 2009

Incontro TC, sal ufo e sal raccoglifili

Con una settimana di ritardo (ma sono sicura mi scusate!) ecco qua il mio breve resoconto sul bellissimo incontro avvenuto domenica 5 aprile tre le Toscane Creative! Purtroppo all'ultimo secondo ci hanno avvisato che la stanza di Scandicci non era disponibile, ma la fantastica Gabriella ci ha aperto le porte della sua meravigliosa casa in centro a Firenze, quindi una ventina di ricamatrici impazzite le hanno letteralmente (ma pacificamente) invaso casa!!!!
E' stata, così come tutti i nostri incontri, una giornata bellissima, all'insegna di tantissime chiacchere e risate e poche crocette!
Purtroppo mi ero dimenticata la digitale a casa, percui non ho foto... ma qualcosa ho rubacchiato alle altre TC....
Come sempre abbiamo organizzato la pesca e questo è quello che ho pescato io:

un Kit carinissimo per decorare una bottiglietta!!!!!
Io invece avevo preparato un gattino in pannolenci ed ho aggiunto nella busta due natrini e qualche bottoncino! La fortunata (o sfortunata??!??!!) che ha pescato il mio regalino è stata Vania!!!
Per prima cosa GRAZIE a Gabriella per la sua disponibilità e per aver salvato letteralemente questo incontro!!!! E poi grazie a tutte le TC, perchè trascorrere le giornate insieme a loro è sempre un piacere!!!!
Ora passo a mostrarvi la mia terza tappa del Sal Ufo, sempre organizzato sul forum! La tappa doveva essere terminata il 31 marzo, ma io ho finito qualche giorno dopo... ed ho già messo anche qualche crocetta della quarta tappa!!!!
Infine ecco lo stato del mio barattolino per il Sal raccoglifili:
C'è un misto di colori, perchè sto veramente ricamando di tutto di più!!!!!

5 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

"vulcanica" come sempre!
Un abbraccio
Anna

Pollon ha detto...

E stato un incontro a dir poco fantastico!!! Aspetto già il prossimo! Ciao ciao, Ila.

Pat - il pollaio ha detto...

ma si vede che l'ultimo ricamo fatto è il sal UFO...........perchè i fili sono tutti rossi!!!!
a presto
pat

federica ha detto...

Che belle siete, la prossima volta vengo anch'io!!!!

fataltimone ha detto...

caspita.. il sal raccoglifili.. me ne ero dimenticata.. vabbeh posterò alla prossima luna piena!!!