27 aprile 2009

Incontro a casa mia

Che scansafatiche che sono.... è una settimana che mi riprometto di aggiornare il blogghino e poi non lo faccio mai.... Perdonoooooooooooooo!!!!
Allora, veniamo alla bellissima domenica (esattamente domenica 19 aprile) trascorsa a casa mia con una rappresentanza di TC!!!! Inizialmente doveva essere un incontro sotto il leccio, ma la pioggia ci ha voluto (purtroppo) fare compagnia tutto il giorno, per cui siamo stati tutti stipati nel mio soggiorno!!!!!
Presenti all'appello le due Laura di Siena (lau69 e mem), Manila & Family, Rachele & marito Nicola, Vania e Nicola.
Questi "sciagurati" non si sono presentati a mani vuote, ed ecco qua una foto di gruppo dei regalini che mi hanno portato:

I mutandoni (fatti con la stoffina di Hello Kitty!!!!!!) sono opera di Manila, la rivista me l'hanno regalata Vania e Nicola (e ci sono già un paio di schemini adocchiati!!!!), ed il cuscino pachwork me lo da regalato Rachele (che con mooooooooooooooooooooolta pazienza ha cercato di insegnarmi!!!!). Scusate la foto pessimissima... appena ricompro le pile della macchina fotografica le rifaccio!
In più hanno portato dolci e dolcetti, ovvero una buonissima torta della nonna, dei biscotti al cioccolato con noccioline e ciocopops ed una torta alla frutta! In barba alla dieta, tiè!!!!!
I bambini hanno giocato tutto il pomeriggio, senza nemmeno litigare mezza volta!!!!! Federico e Niccolò sembrano amici di vecchia data!!!! Serena e Cristina invece si sono dimostrate due ottime baby sitter della piccola Ginevra!!!
Grazie di cuore del bellissimo pomeriggio, della vostra amicizia che sta crescendo e delle mille risate che facciamo sempre insieme!!!!
...Dimenticavo... ecco la foto di gruppo!!!!

7 commenti:

Sabry ha detto...

Dev'essere stata una giornata davvero divertente e interessante!!!! Baci

magicamentemem ha detto...

E si! E' stata proprio una bella giornata! A quando il prossimo incontro?????

Anonimo ha detto...

Siete diventati proprio grandi amici!!!
Bacioni
Mariarita

Anna Mancini ha detto...

Che belli che siete! Vi invidio un po' la bella domenica passata in compagnia "crocettosa"!

Rachele ha detto...

Carlotta grazie per aver aperto le porte a tutte noi ci siamo veramente divertite tantissimo.
Un bacio enorme Rachele

Grazia ha detto...

E certo che state sempre a divertirvi voi.....ma che bella cosa sono questi incontri...peccato che il tempo vola quando si sta bene....:)
Ciao cara...
Grazia :)

Pollon ha detto...

Immagino che come al solito sarà stata un magnifico pomeriggio! Peccato davvero non aver potuto venire! Ciao ciao, Ila.