24 maggio 2007

Regalo per me....

ORE 19 => rientro a casa, finalmente, dopo una lunghissima giornata di lavoro.... Prima di rincasare mi fermo a fare la spesa (duro lavoro quello della mamma/convivente!!!), quindi scendo dal mio adorato motorino così "attrezzata:borsa, borsa del ricamo (me la posìrto sempre dietro, così approfitto della pausa pranzo per crocettare!!!!), busta della spesa! Mi avvicino alla cassetta della posta e cosa ti trovo?!?!? Un megapacco lascito dal corriere, un'avviso di una raccomandata ed una busta gialla!!!! Ma cosa sarà mai?!?!? Eppure non aspettavo niente.... Salgo di corsa (per modo di dire) le scale, apro la porta e mi lancio nell'apertura della busta... ed ammirate il suo contenuto:
Ed aperto:
Ma certo!!! E' il regalo del Secret Pal organizzato con alcune amiche!!! La mia "amica segreta" (di cui per ora non rivelerò il nome...) mi ha confezionato con le proprie mani questa meraviglia!!!! E per fortuna che è alle prime armi con la macchina da cucire!!!! E' troppo bello..... ed io sono felicissima di essere stata la sua amica segreta!!!!
Quindi, visto che tanto ci capiterai nel mio blogghino, ti voglio dire: GRAZIE INFINITE!!!! Il tuo regalo mi è piaciuto un sacco!!!! Sei una ragazza specialissima!!! Un bacione!!!!!

(a titolo informativo dentro il megapacco c'è il mio modem+il telefono Aladino relativo ad Alice Tutto compreso.... finalmente metto l'ADSL anche io!!!!!)



9 commenti:

Anonimo ha detto...

E' bellissimo!!!!!

E vai con la flat!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma quanto è bellooooo!!!!
Io ancora non ho spedito, sto assemblando, e magari come castigo perchè non mi sbrigo, non ho ancora ricevuto.
ADSL, what ADSL? questo sconosciuto!!!! Da noi ancora non arrivaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Unknown ha detto...

O_O il dono...! Non ho mai partecipato a questi scambi, a parte il bolsito odoroso... che emozione si porva, eh?!?
Buona Giornata Pecorella :O)

Unknown ha detto...

Da noi l'ADSL c'è da un bel po', il problema è che il PC è solo in ufficio.... a casa non abbiamo nemmeno il telefono ;O)
Baci Pecorella :O)

Anonimo ha detto...

WOW, che meraviglia!!! Complimenti alla tua "amica segreta"!!

Anonimo ha detto...

meraviglioso!!!!!!

e brava per l'adsl, io ancora nulla... quando telecom si deciderà.... forse nel 3000!!!!

Romy ha detto...

Io forse ho capito chi te l'ha inviato... forse eh!! :D Complimenti comq, chiunque essa sia, xchè è davvero delizioso!! ^_^

Anonimo ha detto...

Ma è bellissimo! Complimenti a chi te l'ha confezionato!
Serena

Bluette ha detto...

Veramente delizioso!