15 maggio 2007

Finalmente il mio computer!!!

Finalmente da domenica sera ho riattivato il mio amatissimo computer domestico!!!!! Ragazze senza di lui mi sentivo persa.... :-(
Quindi diciamo che da oggi il mio blog riapre le porte ed è pronto ad accogliervi tutte a braccia aperte! Purtroppo ancora per qualche giorno non potrò mostrarvi nessuna foto, perchè dovo andare a comprare la macchina digitale (quella che utilizzavo era in comunione di beni con i miei genitori...), ma vi prometto che non appena sarò attrezzata vi farò vedere una sacco di cosette!!!
Sto cercando di rimettermi in pari anche con i mille W.I.P. che mi si sono accumulati.... le mie carissime compagne di RR stanno avendo con me molta pazienza ed io non finirò mai di ringraziarle tutte!!!! Scusatemi ancora per i miei immensi ritardi, ma ce la sto mettendo tutta!!! Questo 2007 non è iniziato bene e sinceramente non sta proseguendo nel massimo della fortuna.... io spero sempre di migliorare!!!
Vi aspetto numerose nel mio blogghino.... Un bacio a tutte!!!

Nessun commento: