25 maggio 2007

NOMINATA...

Ebbene sì... anche io sono stata nominata da Sabrina , quindi ora mi tocca svelarvi i miei 7 segreti segretissimi....
1) odio stirare... per me accendere il ferro da stiro e passare le ore a stirare è un vero e proprio supplizio!!! Ecco perchè spesso e volentieri delego la mia nonnina e la mia mamma a stirare per me!!!
2) sono una persona permalossissima e difficilmente cambio idea su una persona, salvo casi in cui mi accorta di aver preso un grosso abbaglio!!!
3) non sopporto la maleducazione... proprio non riesco a digerirla!!! Non ha senso essere maleducati, neppure se si ha da dire qualcosa di giusto!!!
4) non sopporto la mia pancia.... dopo il parto è in decadenza totale ed io correrei dal chirurgo per aggiustarla immediatamente!!!
5) ho giocato per 5 anni a calcio, in una squadra femminile di siena in serie D, ruolo terzino sinistro!!! Eravamo la squadra femminile dell'A.C.Siena, anche se di fatto avevamo tutt'altro nome (Siena nord)
6) sono la persona più gelosa del mondo... guai a chi tocca le mie cose ed i miei affetti (specialmente Niccolò ed il mio papà!).... mi trasformo in una belva feroce O_O
7) ho la mania del fucsia, lillà, rosa (tranne quello antico..!)... fosse per me colorerei tutta la mia casa di questi colori.... Gabriele mi ha permesso solo di comprare il secchio fucsia ed un cestino portaspugne da cucina dello stesso colore.... Che sfiga... :-(

... ora i miei segreti segretissimi sono svelati... e devo nominare 7 persone.... Dunque, mando al blog-voto:
PECORELLASMARRITA
ARGANTE
MAYA :-)
SARETTA1
LAURARICAMA
CURIOSETTA75
LAGIOSTRA
Ragazze tocca a voi... se per caso lo avete già fatto.... pazienza!!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sicuramente abbiamo due cose in comune, due cose di cui non essere fiere....( dove la trovo una faccina con le lacrime???) la prima è che anch'io odio stirare, quando a rriva stò caldo poi .....
e anch'io, dopo ben due parti, ho una pancia che quei bei costumini a vita bassa me li posso decisamente scordare. Che depressione!!!!!!
Ciao, Claudia

Unknown ha detto...

OK appena ho un attimo mi concentro e lo faccio!
Baci Pecorella :O)

Anonimo ha detto...

cara, sono già stata nominata!!!!!!! cmq grazie del pensiero

Anonimo ha detto...

Mi aveva già nominato Curiosetta, ma.. perdonatemi, sono allergica a questi giochini, non li faccio mai!! Ti posso dire che abbiamo in comune l'odio per il ferro da stiro.. per quanto possibile evito accuratamente di usarlo!!!

Anonimo ha detto...

fatto!!!!
Hihihihihi... pero' sono carini questi giochini... felice domenica

Arghi

Unknown ha detto...

Ecco fatto: ho appena postato le 7 cose che non sai di me...
A presto e buona settimana,
Pecorella :O)

Anonimo ha detto...

Ho bisogno di pensarci... Appena sono pronta agisco!!!Ciao
Laura

Anonimo ha detto...

Abbiamo 1 cosa in comune, anche io sono gelosa della mia roba (però non mio marito!). Guai a chi mi prende qualcosa di mio senza dirmelo, divento una belva! Invece al contraroi di te non amo molto il rosa, preferisco i colori freddi come il blu.Ciao Clo