15 maggio 2007

... Non ho resistito....

Non ho resistito e non appena ho pubblicato il mio precedente post sono corsa a comprare la macchina fotografica digitale nuova!!!!!
Ho preso una HP PhotosmartM425 alla modica cifra di € 99,00!!! Sono proprio soddisfatta!!!! Quindi ora vi mostro le foto che ho appena fatto! Sono tutte foto riguardanti RR che ho finiti e di cui ne sono orgogliosa!
Cominciamo con il primo; si tratta di un RR presine fatto con altre 2 compagne RicAmiche, Lella e Romy :
La prima in alto a sinistra è stata ricamata da Lella, quella accanto da Romina e quella sdraiata l'ho ricamata io.... Tra poco faranno la loro prima apparizione ufficiale nella mia nuova casetta :-P
Il secondo Rr terminato è quello degli strofinacci fatto con tre ragazze del forum xsp ; Sabina (crocettina71), Paola (inforaffa) e Riccarda (setabianca):

Avevo scelto il tema "Natale" e devo dire che il risultato finale mi piace un sacco!!! I ricami sono stati fatti nel seguente ordine (da sinistra a destra): io, Sabina, Paola e Riccarda! Per cui durante il periodo natalizio metterò in mostra questa meraviglia!!!
Terzo RR, sempre su xsp è quello fatto con 4 amiche fantastiche: Mariella (crocettina76), Elisa (matelda1), Simona (si72) e Romina (romyeale):
I ricami sono stati fatti in questo ordine (dall'alto a sinistra in basso): Romina, Elisa, Mariella, Simona ed io!
Qui ho scelto il tema "Personaggi Disney per un maschietto", perchè voglio fare un quadretto per la camerina di Niccolò! Lo spazio che è rimasto vuoto accoglierà una foto di Niccolò del carnevale 2006 quando era mascherato da Cucciolo di Biancaneve ed i 7 nani!!! Trovo questa tela deliziosa!!! Che capolavoro ragazze avete fatto!!!
Più tardi altre foto.....!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bei lavori!Peccato che io non possa iscrivermi ma con il lavoro che mi tiene impegnata tutto il giorno non posso prendermi questi impegni........solo un ricamo per beneficenza di tanto in tanto e lavori per me o per amiche SENZA SCADENZA !!! Silvia

Anonimo ha detto...

ciao grazie delle visita! e grazie del bacino; la pancia cresce giorno dopo giorno!
i tuoi RR sono tutti e 3 dei capolavori sopratutto il terzo con i personaggi della disney.
complimenti a tutte voi!
ottimo acquisto la macchina digitale

LXXX

Romina72 ha detto...

Che BELLI!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti, dal primo ricamo all'ultimo!
Complimetni a tutte
Romina72

Anonimo ha detto...

bravissima....

Anonimo ha detto...

Ma sei produttivissima!!!
hai l'ultimo modello di turboago????
Un saluto serale cara!!!

Argante

Romy ha detto...

ma che belli Carlotta!! lo strofinaccio è carinissimo, ma la tela x Niccolò, devo dire, è davvero stupenda!! Non vedo l'ora di vederla rifinita ed appesa :-))
ciao!!

Romy ha detto...

PS: mi mandi via mail la foto della mia presina che me la salvo?? :-P
grazie!!

Anonimo ha detto...

Bravissima Carlotta,a vedere tutti questi lavori mi sono rifatta gli occhi ;)
Caterina.

Anonimo ha detto...

ciao carissima,sono elyismagic ti volevo dire che ho aperto unblog di punto croce insieme a una mia amica quando vuoi vieni ^__^www.bettaeelly.splinder.com

Rosanna ha detto...

wowwww ma quanti bei lavori che hai realizzato!! la tela disney è simpaticissima! ciao

tinaweb ha detto...

Splendid lavori!! Complimenti anche per l'acquisto della macchina fotografica!!
'notte!!

Anonimo ha detto...

Ciao. complimenti per i tuoi lavori..e ottimo acquisto la tuo macchina fotografica, ora chi ti ferma più..! Ciao claudia