20 maggio 2007

Domenica......

Stamani sono molto mattiniera per essere domenica.... alle 8 io e Niccolò erevamo già attivi!!!! Ed io ho ancora molto sonno......!
Ieri pomeriggio ho finito di sistemare i vestiti nell'armadio.... una faticaccia! E poi, siccome ieri di crocettare non avevo voglia (che bighellona, vero?!?!?! ), la sera alle 23 ho deciso di riordinare le mie riviste! Ho così riempito due scatoloni.... accipicchia.... se dovessi/volessi ricamare tutto quello che ho di schemi mi ci vorrebbero almeno 3 vite!!!!!
Ma ora vi voglio mostrare il segnalibro che ho realizzato per Cinzia per un RR che facciamo su xsp :
FRONTE:
RETRO:
Per il ricamo ho utilizzato i Multicolor Anchor..... era la prima volta che li utilizzavo, ma devo dire che il risultato finale mi è piaciuto molto!!!! Poi il retro l'ho cucito a mano (si vede?!?!?!?) utilizzando il feltro rosa..... A me sembra molto molto carino.... spero che anche a cinzia piaccia!!!!
Poi venerdì con la mia nonna abbiamo finito anche l'assemblaggio di una coperta di beneficienza per il forum XSP , ma per mostrarvi la foto aspetto il via di Laura!!!!
Ok, ora mi voglio dedicare un pò alle mie crocetto, quindi vi saluto!!!
Buona giornata!!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono bellissimi i colori che hai scelto!!!
Io ogni tanto mi domando perchè continuo a comprare riviste e schemi, dal momento che non mi basterebbero 10 vite per ricamare tutto quello che ho, ma nonostante ciò, quando vedo qualcosa che mi piace.. non so resistere!!! Mi dico: ma sì, dai, così quando devo ricamare qualcosa ho più scelta.. peccato che poi, quando è il momento, ho talmente tanto caos che non trovo mai quello che mi serve!! :-DD
PS: sono curiosissima di vedere la copertina!!

Anonimo ha detto...

Anche io sono una di quelle che se dovesse ricamare tutto qurllo che mi piace e che ho, non mi basterebbero le 3 vite. Ormai non so più dove mettere le riviste e, nonostante abbia tanti schemi, qunado devo ricamare qulacosa, non trovo mai quello che mi piace per l'occasione!!!
Aspetto anche io di vedere la copertina.
Buona domenica

Anonimo ha detto...

Le riviste .... sembra che non ti bastino mai, e quando ne esce una nuova c'è sempre uno schema che ti piace e cosa fai?! la lasci all'edicolante???? giammai!
Complimenti per il segnalibro!
Anch'io ho degli sfumati, ma della DMC e devo ancora provarli
Ciao, Claudia

Romy ha detto...

semplice, ma molto molto carino ;-))

Anonimo ha detto...

Wow complimenti per tutti i lavori che fai! Sono Tantissimi!!!
Io sono riuscita a "smettere" di comprare riviste, sia per questione di denaro, che di spazio!! Ormai ne occupano davvero tanto ...
Molto bello l'effetto di quel filato, perfetto per una scritta tipo questa!

Anonimo ha detto...

Molto carino, veramente!

Anonimo ha detto...

Il pancione sta bene.. mi sa che in questi ultimi giorni è cresciuto ancora perchè delle magliette che mettevo fino ad una settimana fa ora mi stanno strette!!! :-)
Un abbraccione

Unknown ha detto...

Complimenti per il segnalibro! Anche a me hanno regalato dei variatons ma non li ho mai usati... non so come si fa!
Baci Pecorella :O)

Anonimo ha detto...

Ciao Cocca!

Complienti per il segnalibro, mooooolto carino!!!!
Per le riviste, non ne parliamo. Io le ho rioganizzate da poco, e ho scoperto tanti di quegli schemi che altro che 3 vite... forse 5 o 6 (se bastano) ;-)
Buon lavoro
Bisous
Flo

Unknown ha detto...

Per quanto riguarda le riviste mi sono ripromessa di acquistare solo "Punto Croce facile e Veloce" per il resto mi affido ai freebie del web!
Ciaooo Pecorella :O)

Romy ha detto...

Pecorella... io idem come te!! :D
Solo che ogni tanto ci casco e "sgarro" comprando qualcosaltro eheheeh...

Anonimo ha detto...

Ciao Carlottaù, ho ricevuto il segnalibro ieri e sono passata a ringraziarti. Semplicissimo ma molto carino....le variegate lasciano sempre quel qualcosa in +. CIAO