12 marzo 2007

Abilmente Vicenza 2007 03/03/2007

Come non ricordare una giornata meravigliosa come quella trascorsa all'Abilmente Vicenza 2007!!!!!!!


.... Ma partiamo con ordine:
Ore 4:50 la sveglia suona per me e Gabriele.... ci alziamo, facciamo colazione ed ancora mezzi addormenati montiamo in macchina alla volta di Vicenza. Sosta in Autogrill per la seconda colazione e si riparte senza perdere tanto tempo..... L'eccitazione piano piano stava salendo ed io non vedevo l'ora di arrivare!!!! Finalmente l'uscita dell'Autostrada e ci lanciamo in direzione... OPPOSTA ALLA FIERA!!!!! Ma con un pizzico di fortuna becchiamo la traversa giusta e.... ECCOCI ARRIVATI!!!
Subito lo sconforto di Gabriele.... fuori erano tutte donne e lui ad immaginarsi tra una folla impazzita di donne scalpitanti!! Fortunatamente così non era ed anche lui si è divertito!
Dunque, entriamo ed io come una bimba piccola inizio a vagare da uno stand all'altro con la bocca aperta e le mani che si avvicinano sempre più minacciose al borsello....
Verse le 11 incontro finalmente le mie RicAmiche... Sabrina, Chiara, Ilaria, Monica, Clara ed Anna.... una gioia immensa dare un volto alle persone incontrate sul forum!
Ecco la foto di gruppo:






Da sinistra: maglia rosa Clara, golfino rosa antico Ilaria, Io, Sabrina
Seduta da destra: Andrea (la figlia di Sabrina), Monica e Chiara


Ci scattiamo qualche altra foto di ricordo e poi di corsa a fare acquisti!!! Ci ritroviamo a pranzo e parliamo un pò dei progetti del Club delle RicAmiche (a proposito... correte a visitare il sito www.ricamiche.com ed iscrivetevi anche voi!!!). Il pomeriggio lo dedichiamo ancora alla scoperta dei mille stand presenti e di tante cose che per me erano inimmaginabili....
Purtroppo l'ora di tornare a casa era arrivata (da Vicenza a Siena ci vogliono 4 ore!); quindi salutiamo tutte le mie FANTASTICHE amiche e ripartimo, con la promessa di tornare ad Ottobre!!!!!
Ringrazio con il cuore Gabriele per aver ben sopportato questo giornata.... so che lo ha fatto per vedermi felice!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Come siete carine!!! io sono troppo lontana da voi....sigh
Bello il nuovo blog!!
Ciao

Anonimo ha detto...

Aspetta che adesso mi rimetto a piangere come una fontana perchè non sono potuta venire!
Il mere da attraversare ... e soprattutto il portafoglio che piange!
Ciao, Claudia

Anonimo ha detto...

beata te che ci sei potuta andare spero di andarci ad ottobre !!!

baci polvere : )