11 marzo 2007

Finalmente domenica!!!

Eccomi qua.... questo grazie anche al prezioso aiuto della mia carissima amica Romina (http://romyeale.blogspot.com).... io, da totale frana con il pc, non apevo bene come creare il mio nuovo blog.... ma con un pò di pazienza credo che ce la farò!!!
Ieri pomeriggio Gabriele mi ha costruito il telaio a rulli.... TROPPO BELLO!!!!!!!!! Pubblicherò quanto prima sia la foto, che le istruzioni per realizzarlo (non si sa mai che a qualcuna facciano comodo!!!).
A causa di un incidente domenstico alla mia mano, sono ancora ferma, quindi i miei impegni crocettosi vari sono per il momento accantonati..... Mi fa una rabbia pazzesca, perchè non è da me prendere impegni e non riuscire a rispettarli..... Ma la mano ancora molto dolorante, quindi per evitari maggiori danno il dottore mi ha imposto il RIPOSO ASSOLUTO..... una tortura!!!!!!

Nessun commento: