25 aprile 2013

Insieme per Natale tutto l'anno... fino ad aprile

Sono rimasta indietro con l'aggiornamento di questo Sal, ma alla fine mi sono rimessa in pari e ricamato anche una tappa in più!!! Ahahhhaah!!!
L'idea era di ricamare un quadrettino al mese, ma mi sono fatta prendere la mano e ne ho ricamati tre nel giro di pochissimo tempo!
Ecco i miei 5 quadrettini completi:



Serie Flip-it 2006 di Lizzie Kate, ricamati con filadi dmc su tela monaco panna.
Per vedere i capolavori delle mie compagne di avventura andate nel blog della nostra super madrina Marina e troverete l'elenco completo ed aggiornato!

13 commenti:

magicamentemem ha detto...

Toc Toc...è permesso?
Come stai Cocchina? Non ti fermi un attimo è? Un mega abbraccio a te e un bacione a Nicco

Dona ha detto...

Eccoti, Cocca!
Davvero belli i tuoi ricami e... forza, dai!!! Torna presto^^
Un abbraccio
dona

gloria. ha detto...

ma sai che mi piacciono molto....mi fai venire voglia di ricarmarli....glo

Gabriella ha detto...

Molto molto belli. Bravissima.

Bimba... ha detto...

proprio carinissimo, brava Carlotta ! Un abbraccio, Alessandra

adriana ha detto...

Molto belli, cosa diventeranno? Forse dei piccoli quadretti?
Ciao Adriana

adriana ha detto...

Molto belli, cosa diventeranno? Forse dei piccoli quadretti?
Ciao Adriana

Cocca78 ha detto...

eccola la mia sorellona desaparecidas!!!! come stai? chissá se ce la facciamo a vedersi prima della fine dell'anno!!!! un bacione!!!

Cocca78 ha detto...

diventerano dei piccoli cuscinetti per uno dei tanti alberelli di natale!

Raffaella ha detto...

Molto belli i tuoi ricami!!
Saluti Raffaella

mida.f3 ha detto...

Sono teneri e belli, Milena d

Lolly ha detto...

Beh ti sei data davvero da fare!!brava!!

lolly

Anna Maria ha detto...

Oltre che aver recuperato alla grande hai fatto dei lavori che sono una delizia. Brava davvero.
Anna Maria