30 dicembre 2012

Swap d'autunno

Con alcune ragazze del gruppo "Natale insieme per un anno" avevamo organizzato un simpaticissimo swap per l'autunno. Io, per una serie di problemi, ho spedito in ritardissimo, e sono riuscita a fare in modo che il mio pacchettina si trovasse sotto l'abero di Natale di Laura (la mia abbinata)!! 
Per lei avevo preparato questi piccoli doni:

Nel sacchettino verde ci sono vari tipi di thè e tisane, il piccolo barattolino contiene della marmellata di pere fatta da me ed ho aggiunto anche un gessetto ornamentale per Natale!

Il cuscinetto è ricamato su tela etamine ecrù tinta poi nel caffè ed abbellita con del pizzo che mi aveva regalato la mia nonna... l'effetto mi pare molto molto carino!

Questo invece è quello che ho ricevuto dalla favolosa Argante:






Una delizia per gli occhi e soprattutto per il cuore... il suo pacco è arrivato in un momento molto sconfortante per me e vi posso assicurare che mi ha scaldato il cuore!!!!

Grazie ad Argante ed a Laura... e a tutte le ragazze del gruppo!!!!!


 

4 commenti:

Brigitte ha detto...

Quante belle cosine! Questi scambi sono davvero piacevoli. Buon anno Cocca!
Anna

Bimba... ha detto...

Buon anno cara, speriamo che il prox anno sia più clemente... Un abbraccio, Alessandra

Gośka ha detto...

Felice Annao Nuovo!
Margherita

Romy ha detto...

:-*******