Un pò di tempo fa mi ero iscritta al carinissimo progetto Piccoli Pensieri Rosa. Claudia ha inviato 4 ricami fatti a macchina e ciascuna partecipante era libera di creare quello che più le piaceva.
Io pensa e ripensa a quello che potevo farci ho deciso di sfidare la macchina da cucire e creare.... IL MIO PRIMO QUILT!!!
Ecco a voi il mio quiltino, nominato "Piccoli Sogni Rosa":
Pur essendo piccolo è stata una "faticaccia" realizzarlo, e devo solo dire grazie a Laura che, molto molto pazientemente, mi ha inseganto a cucire e trapuntare!!! Sono talmente soddisfatta del mio lavoro che ho già in mente altri progetti!!!
Grazie infinite a Claudia, che mi ha inviato i suoi ricami deliziosi; quando starò in poltrona al calduccio sotto il mio quiltino penserò a te!!! Spero di aver interpretato al meglio i tuoi ricami!
5 commenti:
Bellissimo!!!
Le tonalità dei colori sono semplicemante perfette,
sarà stato un lavorone,mail risultato è magnifico.
COMPLIMENTI!
Kiss,Marta.
BELLISSSSSSIMOOOO!! Per essere il primo è fantastico. Chissà allora come li farai quando sarai esperta!!!
Stefi
Beh ma... complimenti... ho appena imparato a quiltare e questo lavoro mi sembra davvero ben riuscito! Io per ora ho cucito solo un paio di trip around The World, ma mi sono divertita moltissimo...
Arghi
E' stato un vero piacere per me,ho avuto modo di incontrare e conoscere persone nuove come te....sono molto contenta che ti sia divertita e hai trovato lo stimolo per realizzare il tuo primo quilt.
Alla prossima...
Claudia.
WOW Carlotta, ma sei bravissima!!!!
Anna
Posta un commento