02 novembre 2011

Sal Benvenuti Cer.Pi.Ca finito

E anche questo ricamo è finito! Piacevolissimo da ricamare, è scorso via molto velocemente ed è stato un piacere per me partecipare!!
Giovedì sera  ho messo le ultime crocette ed ecco la tela terminata:

Il paniere con le castagne raccolte nel bosco fa molto autunno, vero?!? ahahahhh
Sabato mattina poi, presa dall'ispirazione, ho cucito il tutto e questo è il risultato finale:




 Per il retro ho utilizzato il primo grembiulino dell'asilo di Niccolò... piccolo reciclo e piccolo ricordo! Il mio nuovo pannellino è posizionato, come potete vedere, nello spechio che ho nell'ingresso, proprio davanti alla porta di casa! Mi piace veramente tanto!!!
E ora aspetto che Carla e Pina pubblichino la prima tappa del Sal Three Christmas Trees!!!

1 commento:

ki@r@ ha detto...

Bellissimo... complimenti per la tua creazione...
Baciotti Chiara