15 novembre 2011

BENVENUTA ZOE!!!!!

Come ben sapete ho un amore enorme per la mia dolcissima gattina Bijoux! E' la gattina più bella e dolce che ho mai avuto! Con lei sono iper protettiva, così protettiva che le sue unice uscite consentite sono nelle due terrazze di casa... bhè la signorina deve aver fatto una "fuitina" perchè ieri è nata una marmocchietta a 4 zampe!!!!
In verità è nata dal veterinario, perchè vedevamo che Bijoux non stava benissimo e sinceramente non ci eravamo accorti che fosse incinta!!!
Così da ieri abbiamo una nuova ospite, piccolissima e dolcissima anche lei!!!





Ed ecco a voi mamma Bijoux e la piccola Zoe!!! Unica nota dolente: Bijoux vuole stare unicamente nel mio letto con la piccolina!!!!!!!
Pazienza... io ne sono già innamorata!!!

5 commenti:

Dolci Fusa ha detto...

Che topolina!!
Meglio così, che è nata dal veterinario, così ha potuto fare anche una flebo ricostituente alla neomamma.
Ballissme!
Baci,
Veronica

tati ha detto...

ooooooh che bella topolina :)))
tenerissime queste immagini, carezzine ad entrambe!

lau69 ha detto...

è stupendissima!!! mi fa tornare in mente come erano le mie principesse 6 mesi fa

Clara ha detto...

Che belle immagini! E la nuova arrivata è tenerissima!

Alicia ha detto...

LA GATA DE MI VECINA ME TRAJO UNA GATA CHIQUITA QUE NO SE DE DONDE LA SACO....ME LA DEJO EN MI JARDIN ENTRE MEDERAS Y TODOS LOS DIA LE REGALA UN RATON....SE ACURRUCA CON ELLA PERO NO SE QUEDA ES DE OTRA CASA .
ESTO FUE EN VERANO.
LA GATITA CRECIO ESTA BIEN VIVE CON MIS 3 GATOS GRNADOTES.
ES UNA HISTORIA PRECIOSA...
SALUDITOS