20 marzo 2011

Un pò di cosette


Come promesso ecco un pò di foto dei miei ultimi lavoretti! Premetto che non posso mostrare tutto tutto, perchè due pacchetti partiranno domattina (sono i premi del blog candy), un altro è in fase di completamento, e l'altro è in "via di sviluppo"!!
Comunque due cosine ve le posso far vedere!!!!
Partiamo con un ricamo che mi è piaciuto tantissimo realizzare! Lo schema scorreva via che era un piacere e poi il soggetto è veramente simpatico!! 




Questo ricamino andrà ad abbellire una busta portapigiamino e portapannolino per una ragazza venezuelana che partorirà tra un paio di mesi! Eh sì.... le creazioni di Cocca andranno anche oltre oceano!!!! Devo fare altre cose per il piccolino (che si chiamerà Luis Santiago!) e intanto sono partita da qui!
Nel forum delle Toscane Creative abbiamo lanciato un SAL "stagionale" ricamando le stagione di Lizzie Kate; questo è il mio Winter:



Ho ricamato sul lino celeste e vi posso assicurare che ricamare il bianco è stato noiosissimo!!!! Ora partiremo a ricamare la primavera. Devo decidere se ricamarle tutte e quattro sul lino celeste, oppure cambiare di volta in volta le tele! L'idea finale è quella di creare quattro casette con la tecnica del patchwork da mettere fuori dalla porta di casa.

Domani mi metto all'opera con il ricamo da terminare!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

...è da un pò che non riesco più a ricamare,il punto croce rimane il mio grande amore.Sono davvero carine queste giraffine,brava!!
Claudia.