14 marzo 2011

Non sto battendo la fiacca!

E' un pò che non aggiorno il blogghino, ma non sto battendo la fiacca, lo giuro!!!!! E' solo che ero presissima a finire dei ricamini, ad assemblare i regali per il blog candy (uno è già pronto e all'altro manca solo la parte cucita!)e a prendere una super mega influenza che mi ha inchiodata a letto con la febbre alta per tutta la settimana!!!
Solo stamani sono tornata a lavoro, anche se ancora non mi sento benissimo. Ma la febbre non c'è più, ed io di stare chiusa in casa mi ero già stufata!!!
Stasera metterò le pile nuove alla macchina fotografica (ma solo la mia pare che le beva le pile, tanto si consumano in fretta?!?!?) e poi vi faccio vedere un pò di cosette!

4 commenti:

Jelly ha detto...

E' nato PEZZE E COLORI, il mio negozio on line per country painting, cucito creativo, stitchery e patchwork.
Vieni a trovarmi su

www.pezzeecolori.it

e troverai un vasto assortimento di articoli dall'Italia e dall'estero.
Inoltre non perdere la possibilità di avere vantaggiosi sconti sui tuoi acquisti.

CINZIA ha detto...

Ciao, Carlotta!! Contenta di risentirti! Spero oggi sia stata una giornata favorevole, anche se ti senti ancora non particolarmente in forma! Questa influenza ammazza davvero, ne sono appena uscita anch'io....
Ti abbraccio
Cinzia

Stefy ha detto...

ciao cara!!!!!
Anche io sono ko....periodaccio...influenza ritardataria???
No...tempo sempre orrendo...che palle!
baci
stefy

smemopaola© ha detto...

Grazie Carlotta per essere passata!
mi spiace per la tua influenza, quest'anno è pessima....
e per la macchina fotografica ti consiglio le pile ricaricabili, subito costano di più ma alla lunga ci guadagni ;)