23 novembre 2009

L'ippo-cuscino

A giugno Chiara mi aveva lasciato un post dove diceva che sarebbe passata da Siena e mi chiese un pò un mini itinerario della mia città! Durante la mia pausa pranzo ci siamo incontrate, purtroppo per pochi minuti perchè io dovevo correre a casa! La famiglia di Chiara è favolosa; ha due bimbi dolcissimi (la bimba mi aspettava trepidante fuori dal ristorante!!!!!) e suo marito è una persona molto solare!!!! Mi è dispiaciuto poter trascorrere con loro solo pochi minuti, ma spero proprio di rivederli tutti molto presto!
Successivamente a questo incontro abbiamo deciso con Chiara di inviarci un piccolo regalo.... lei mi chiese se avevo visto nel suo blog qualcosa che mi piaceva ed io, da perfetta sfacciata, le chiesi un suo cuscino a forma di ippopotamo.
Circa un mesetto fa (sono veloce a mostrare le cose, vero?!?!?!) mi è arrivato il suo pacco e ammirate il contenuto:

Il meraviglioso ippo-cuscino (che Niccolò mi ha già agguantato), cucino nei minimi particolari ed in modo impeccabile..... lo adoroooooooooo!!!! Mi ha aggiunto anche delle squisite caramelle, delle bustine di thè e delle matassine! Il cuscino è veramente comodo; sono riuscita a requisirlo un paio di volte per vedere la TV a letto.... peccato che le manine insolenti se lo sono ripreso alla velocità della luce!!!!! Grazie Chiara!!!!
Ora devo mettermi sotto anche io.... ma non sò cosa fare ad una maestra come lei del cucito!!!!!!!!!!

3 commenti:

khya23 ha detto...

ma è dolcissimo e buffissimo!! Non ne avevo mai visto uno!!!
troppo simpatico!!!

barbara ha detto...

é stupendo questo ippo- cuscino!
Brave ad entrambe!
Barbara
http://fili-di-parole.over-blog.it/

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!