22 dicembre 2008

Swap Mammina del cuore

Ve l'avevo detto che ero rimasta indietro con l'aggiornamento del blogghino..... povero tesoro!!! Ma dovevo finire assolutamente delle cose e poi mi dovevo preparare per un progettino che si sta piano piano realizzando (ma di questo vi parlerò un'altra volta...) e non avevo tempo per aggiornare niente!
Stasera ho deciso di iniziare a sbloggare qualcosina! A dire la verità volevo pubblicare un sacco di foto di regali e swap, ma poi ho pensato che il post sarebbe stato chilometrico, quindi ho deciso di partire con uno degli swap già terminati e che secndo me è stato di una dolcezza unica!!!! Si tratta dello Swap Mammina del Cuore, organizzato sul froum di Xsp. Ogni partecipante doveva pensare sia alla mamma che al piccolino/piccolina di casa!
Io ho ricevuto da Laura (curiosetta75) ed ecco qua le meraviglie che mi ha mandato:
Laura mi ha scritto che questo era il suo primo esperimento di cucito..... direi che è stata bravissima!!!! All'interno della busta poi c'erano due "mostruosi" Gormiti e delle figurine dei Gormiti per Niccolò, una spugnetta, degli orcchini ed una matita di Hello Kitty per me!!! Grazie Laura.... mamma e cucciolo sono stati molto contenti!!!!
E questo è quello che ho preparato io per Alice (la piccolina):


e per mamma Cristina:

Per la piccola Alice ho preparato un portapigiamino con applicato un visino di Hello Kitty in pannolenci e poi ho aggiunto delle salviettine delle Principesse ed un librino che suona della Sirenetta! Per mamma Cristina, invece, ho pensato di cucire una tovaglietta all'americana con applicatauna mucchina in pannolenci, uno specchietto ed una limetta per unghie di Hello Kitty ed un lapis di winnie pooh! Cristina ha detto che è stato tutto gradito ed io sono felicissima!!!!





5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tenerissimo swap!!!
Brave!!!
Baciotti ed augurissimi
Mariarita

Unknown ha detto...

Veramente tutto molto bello e dolce!
Bravissime!
Buone feste!

lauraelle ha detto...

bravissima Carlotta!
queste applicazioni sono troppo tenere!
Laura

Anonimo ha detto...

Oh ma che bello swappino che è venuto fuori! Carinissime le cose che hai cucito!!
Ciao ciao, Ila.

Laura ha detto...

buone feste anche a voi sono contenta che vi siano piaciuti i miei regalini io sono stata contenta di aver partecipato

LL