Eccomi di nuovo!!!! Strano ma vero... due post in due giorni... occhio ad eventuali eventi climatici improvvisi!!!!!
Allora, stasera vi faccio vedere quello che ho ricevuto e che ho preparato per lo Swap Natale delle Toscane Creative! Io ho ricevuto da Angela.... e non potete immaginare quanto sono felice!!!! Ecco qua le meraviglie che mi ha regalato:
questo splendido ornamento con tre campanellini portafortunail tutto accompaganto da una deliziosa stoffina di Hello Kitty, un ciondolo di Hello Kitty ed un bagnoschiuma al thé bianco
Grazie Angela... non ho parole per esprimere tutto quello che vorrei!!!!
Io invece dovevo preparare qualcosa a Manuela.... PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Pensa che ti ripensa ed è nato questo banner ricamato e con applicazioni in pannolenci:
(foto debitamente presa dal blog di Manuela!)
Sono contenta che a Manuela sia piaciuto!!!!
E per finire questo post chilometrico ecco qua quello che ho preparato per lo Swap Esrpimi un desiderio organizzato da Cetty e destinato a Marina (che purtroppo non ha un blog):
Ho inviato un cuscinetto ricamato con la tecnica dello stitchery (il mio primo esperimento!). Lo schema l'ho preso direttamente dal blog di schemi free di Romina!!!!Ho aggiunto, così come richiesto nello scambio, una candela rossa, in modo che, accesa la notte di San Silvestro, possa esaudire un desiderio.... Spero che la mia candelina aiuto ad esprimere tutti i desideri di Marina!
A domani con gli auguri e forse con qualche altra foto!
2 commenti:
Ma brava Carlotta ti sei buttata con lo stitchery?! Sai che vorrò spiegazioni dettagliate vero :-P
Un bacione a presto! Ila.
Benvenuta nel magico mondo dello stitchery...io ora son anche passata al red work...sembra di dipingere con l'ago!!!
Bacioni mia cara, ti auguro un sereno e felice Natale a te e famiglia!!!
Mariarita
Posta un commento