17 dicembre 2008

Secondo incontro TC

Su Cocca..... su..... inizia a sbloggare il blogghino, che è rimasto indietrissimo!!!!!!!
Allora dovendo pur partire da qualche parte ho deciso di partire dall'incontro delle mitiche TC avvenuto in quel di Scandicci domenica 14 dicembre!!!
Stavolta ho fatto il viaggio in compagnia di Ilaria.... abbiamo chiaccherato come due matte e, strano ma vero, non ci siamo nemmeno mai perse!!!!
Che dire dell'incontro? Dire che è stato fantastico è dire poco..... dire che per me è sempre un piacere vedere le ragazze con le quali tutti i giorni parlo, rido e scherzo (seppur attraverso un pc....) è troppo riduttivo!
Voglio però dire alcune cose che, anche se sembrano banali, vengono dal cuore. Per prima cosa grazie a Gabriella, senza la quale non avremmo mai avuto l'opportunità di avere una stanza tutta per noi! Poi grazie a Manuela, che verso aprile/maggio mi fece partecipe della sua idea di creare un gruppo di ragazze toscane e disse anche che "sarebbe carino se riuscissimo ad incontrarci almeno un paio di volte l'anno"..... direi che la tua idea ha avuto tantissimo successo!!!!!!
Devo dire anche grazie ad un'amica dolcissima, per la quale provo un affetto smisurato, provato subito al nostro primo incontro alla Festa del Ricamo..... Angela sai che ti voglio un mondo di bene e quando ti abbraccio strettissima è per ricordarti l'affetto sincero che provo per te!!!!!
Ora è il turno di Laura (lauraelle).... penso sia la persona più dolce che conosca ed il suo regalo inaspettato ha confermato questa sensazione!!! Sono sicura che la nostra amicizia durerà per molto tempo!!!!!
E come non dire niente di Manila??!?! Avete presente il suo blog? Bhè, lei è esattamente come appare tra le righe scritte..... Non ci sono altre parole per descriverla meglio secondo me.... ed io l'adoro perchè mi fa morire dal ridere ed in tante cose siamo proprio uguali!!!!!
E poi grazie a Vania e Nicola, due amici troppo simpatici, Rachele, con la quale ci siamo fatte un sacco di risate e, proprio come me, non ha peli sulla lingua! Grazie ad Elena, Sandra, Barbara, Lucia e la sua mamma, Silvia e suo marito, Ilaria e Laura (mem)...... Questa giornata passata con voi è stata indimenticabile!!!!
E ora un pò di foto, rigorosamente rubacchiate dalle altre amiche TC!!!!

TUTTI AL LAVORO:
A LEZIONE DI CUCITO:
CHIACCHERE E CHIACCHERE:
TUTTI I PACCHETTI PER LA PESCA A SORPRESA:
LA MIA PESCA FORTUNATA:
FOTO DI GRUPPO (UNA PICCOLA PARTE DI TUTTO IL GRUPPO!):
GRAZIE ANCORA A TUTTE PER LA MERAVIGLIOSA GIORNATA...... CI VEDIAMO L'8 DI FEBBRAIO!!!!!!!

7 commenti:

lauraelle ha detto...

Grazie a te Carlotta per tuuto l'impegno per tenere vivo questo gruppo! grazie di cuore per la tua amicizia e la tua disponibilità!grazie per avermi dato l'opportunità di conoscere altre persone meravigliose!
Laura

Anonimo ha detto...

La prossima volta spero, anzi voglio proprio venire!

Anonimo ha detto...

che bel resoconto! quanto mi dispiace non esserci potuta essere... ma la prossima volta non mancherò, è già segnato in grande sul calendario!!!
Silvia

Many ha detto...

Oddio ma che mi vuoi far commuovere? Sei una persona splendida ed un'amica specialissima! Ti mando un abbraccio fortissimo!
Many (con lacrimuccia)

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo l'incontro Cocca!!! Bellissima la vincita!!!
Sono qui per augurarti un Felice e Sereno Natale con tutto il cuore... a presto!!

Samantha ha detto...

Ciao Cocca!
Che bello ritrovarsi tutte così periodicamente!!! Brave!!!!!!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Grazie a te Carlotta in primis per il viaggio! :P
E' stata davvero una bella giornata e già non vedo l'ora di ripetere l'incontro! Un bacione! Ciao ciao, Ila.