19 gennaio 2008

Ordine su ebay

Ragazze non so se a qualcuna di voi può interessare... comunque io avrei intenzione di fare un ordine di bottoni da questo rivenditore ebay:
http://stores.ebay.it/TG-Buttons_BUTTONS_W0QQcolZ4QQdirZ1QQfsubZ12QQftidZ2QQtZkm
Avrei intenzione di inviare l'ordine verso la prima settimana di febbraio. Se qualcuna fosse interessata e si volesse unire può contattarmi via email, indicando il codice relativo ai bottoni interessati e la quantità!
Su forzaaaaaa... non fatemi spendere da sola..... più siamo e meno ci sentiremo in colpa!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non So se la cosa può interessare, ma io sono ancora in attesa del mio ordine fatto il 13 novembre da questo venditore Ebay. Essendo trascorsi più di 60 gg. non mi è permesso di procedere con la pratica di controversia e ebay non mi ha ancora risposto riguardo alla procedura di rimborso PayPal.

La mia è solo un'avvertenza. Non vorrei che accadesse ad altri ciò che è accaduto a me.

Ciao.
Sabrina

CINZIA ha detto...

già fatto Carlotta....e mi sento ancora in colpa perchè ci sono andata giù pesante!!! Ho comprato 4 volte in tutto e mi è arrivato sempre in circa 15 giorni

silvia ha detto...

passa da me c'è una sorpresa per te

Anonimo ha detto...

li ho visti e la cosa non mi dispiace perchè sono bellissimi,ma il commento di sabrina mi lascia pensierosa....prova a guardare i bottoni che fa paola (puntinipuntini)a me piacciono tantissimo e parlano tutti bene di lei...

Anonimo ha detto...

Se avete voglia di approfondire un pò la cosa, venitemi a trovare.

Anch'io ho visto i bottoncini di Paola e devo dire che sono bellissimi e poi sono molto originali. Non conosco Paola, ma mi fiderei della vox populi.

A presto.
Sabrina

Anonimo ha detto...

Good words.