11 gennaio 2008

Befana spedita e... una piacevolissima sorpresa

Ed eccomi di nuovo qua!!!! Non mi ero scordata del mio blogghino, nè di tutte voi... è solo che i miei ricami erano in viaggio (ed alcuni lo sono tutt'ora!) e non potevo mostrarvi niente :-(
Ora la mia Befana, quella che ho preparato per lo scambio organizzato da AnnaPaola, è arrivata a destinazione, quindi vi posso far vedere quello che ho preparato:
IL RICAMO:

ASSEMBLATO (fronte):

ASSEMBLATO (retro):

LA CALZA COMPLETA:

La calza l'ho cucita da sola (miracolo!!!!) con il pannolenci, così come ho cucito da sola il cuscinetto!!! Alla mia abbinata è piaciuto tutto... meno male!!!!! Domani vi faccio vedere che bellezza ho ricevuto io!
E ora vi devo far vedere che bellissima sorpresa ho rivcevuto! Dunque il 7 ho trovato un avviso di ricevimento in cassetta della posta... ho sbirciato dal sito delle poste ed ho visto che proveniva da Ostuni.... mi sono spremuta le meningi per tre giorni... fino a ieri! Poi in pausa pranzo sono "volata" alla Posta perchè la curiosità era troppa.... ed ho scoperto che Rosy mi aveva fatto una sorpresa:
CHIUSO:


APERTO:

E' una calzina cucita a mano, con un sonaglino ed uno charm a forma di palla natalizia!!! Dentro c'erano dei dolcetti (uso il passato perchè Niccolò li ha già digeriti!!!!!)!!! Il tutto accompagnato da un bigliettino veramente dolce!!! Rosy ti ringrazio per il tuo pensiero e per aver pensato a me!!!! Mi hai reso molto, molto felice!!!!

9 commenti:

le ricamine del giovedi ha detto...

E brava la nostra Carlotta alle prese con il cucito!! La befana è troppo simpatica!!
Fà piacere ricevere regali... se poi sono inaspettati...ti rallegrano il cuore!!!
un bacione..
ciao
manuela

Anonimo ha detto...

Cara carlotta la tua befana è strepitosa, hai visto che magie per rendere tutto più bello si impara anche a cucire...bravissima!!!
Un bacio grande
Mariarita

Rosanna ha detto...

Carlotta, è stato un piacere regalarti un sorriso e sapevo che al tuo piccolino sarebbero piaciuti i dolcetti :)

bellissimo anche il tuo scambio della Befana, molto bello il cuscino, brava!

Catta ha detto...

Bravissima Carlotta,hai realizzato delle cosine carinissime!!!!
Baci,Caterina.

Anonimo ha detto...

Brava Carlotta...ti lanci anche nel cucito!!!!!!!!!

Dai che la Befana porta via le feste e si inizia il nuov anno.....

Baci

Romina72

Anonimo ha detto...

bravissima come sempre

sissi70 ha detto...

ciao Carlotta ti ho lasciato un premio nel mio blog
Silvia

Anonimo ha detto...

Vai al mio ultimo post c'è un premio per te...

uuh ha detto...

che bello!! come va Carlotta? :)) Buona giornata Mela