28 ottobre 2007

Abilmente ottobre 2007

Salve a tutte!! Eccomi di ritorno dalla mia giornata di sabato trascorsa a Vicenza all'Abilmente!!!! Ho trascorso la notte a casa di Sabrina e la mattina ci siamo incontrate con le altre ragazze fuori dalla fiera; eravamo un bel gruppetto così composto: Sabrina, Roberta67, Roberta, Marinella, Barbara, Paola (acompagnata dal marito), AnnaMaria (accompagnata dal MITICO Jack!!!) e Ilaria!!!!!
Abbiamo girato come matte tra uno stand e l'altro e vi lascio immaginare le meraviglie che ho potuto vedere!!! Il tema era, ovviamente il Natale ed io, adorando questa fetsa, sembravo una bambina dentro un negozio di giacattoli!!!! Ecco qua i miei acquisti:
1) Appendino rosso a stella della Rico, appendino natalizio, appendino a forma di cuore, filato Glow in the dark DMC, una cotonina, schema (che non mi ricordo di chi!!!), tavola per tagliare la stoffa e relativa riga

2) 4 libretti della Rico a tema natalizio (adoro i libretti Rico!!!)

3) il libro Un petit fil rouge m'a dit... di Isabelle Vautier

4) il libro Petits point & toile de lin di Marjirie Massey

5) una stoffa/pannello che trovo deliziosa!!!


AGGIORNAMENTO SCAMBIO SACCHETTI:
Sto aspettando le ultime foto per creare un post dedicato esclusivamente a questo scambio! Sto aspettando ancora le email di risposta di Aless.erre, Fede, Romina1972, Baby_Mika... ragazze fatemi avere al più presto vostre notizie!!!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Carlotta, sono contenta che tu ti sia divertita come una bambina davanti ad un negozio di giocattoli. Chissà quante cose ti saresti comprata...? Mi piacerebbe andare ad una fiera del settore ricamo e cucito. All'hobby show ho letto che c'era pochino per il xs, ad Abilmente vedo che invece c'era perder la testa!!!ciao ciao mrita62

Unknown ha detto...

Sono appena appena tornata anch'io... meraviglia, come dice mrita una bimba in un negozio di giocattoli, ma la differenza con la bimba è il potere d'acquisto... ho fatto man bassa di un bel po' di cose!
A prsto, buona serata,
Pecorella :O)

Anonimo ha detto...

Ciao Carlotta, quante belle cose hai comprato, soprattutto i libri, sono quelli che desidero anch'io. belli, bellissimi!

Anonimo ha detto...

ci sono stata ieri e non so cosa avrei comprato ... la mia coscienza mi ha trattenuta ! ragazze qualcuna mi saprebbe dire dove posso trovare un sito su come realizzare oggetti con il fimo ? me ne sono innamorata ieri e ci vorrei provare .
vi lascio la mia e-mail grazie !!! darsh83@alice.it

Anonimo ha detto...

he meraviglia di acquisti!!!!...il prossimo anno spero di essere dei vostri.
Un bacione
Faby

Anonimo ha detto...

Ottimi acquisti.. il libretto Rico in alto a sinistra, la base per taglio e il glow in the dark li ho comprati anch'io all'hobby show a Milano!! Senti, la cotonina l'hai per caso comprata allo stand di Roberta De Marchi?

Jelly ha detto...

Che begli acquisti!
Io purtroppo non sono riuscita ad andare alla fiera di Vicenza... ma forse farò un salto a quella di Bologna!!!

Barby1975 ha detto...

Che bello Carlotta, ottimi acquisti !!!
Anche a me piace il libretto della Rico in alto a sinistra, per curiosità, quanto li hai pagati ?
E ascolta il pannello e la squadra erano convenienti in fiera ?
Sono andata anhce io sabato, ma col piccolo dietro non potevo fermarmi + di tanto negli stand.
Il libro della Vautier l'ho preso anche io ;)
ciaoo

barbara

Cocca78 ha detto...

Dunque i librettini della Rico costavano € 8,00 (ma mi pare che sul sito di offertissime costino sul 7 ero!). La squadra ed il pannello non sono proprio convenientissimi (squadra + pannello € 38!), ma mi piacevano troppo e quindi mi sono rimasti attaccati alle mani!!!!
Cristina la stoffina non mi ricordo dove l'ho presa; magari stasera da casa controllo!!!

Anonimo ha detto...

ciao carlotta ti faccio i miei auguroni per questa magica notte, spero che sia stata allegra per tutti. Un bacione e dimmi com'è il libro di schemi francese??? bello come si narra nei vari blog? bacini mrita62

Roberta De Marchi ha detto...

Ciao Carlotta,
girando un pochino, ho notato che in una foto che hai pubblicato, è presente un fat quarter di un tessuto giapponese che hai acquistato presso il mio stand alla fiera di Vicenza.
Grazie! Per questo volevo farti un piccolo regalino, se un giorno vorrai fare un acquisto on line sul mio sito( www.robertademarchi.com ), ti regalo un buono sconto del 25% sugli articoli che ho a disposizione in quel momento.
Grazie mille.
Roberta