09 ottobre 2007

Invio scambi

Ma buonasera a tutte!!!! Non sono sparita, ma solo rimasta senza connessione a casa per una settimana.... stavano facendo dei lavori qui a casa e... zac... niente telefono!
Ma vediamo un pò cos'è successo da una settimana a questa parte... Ho spedito il mio regalo per lo scambio di cuore organizzato da Tina; ecco qua cosa ho preparato:

Una cornicetta dipinta da me con dentro un cuoricino (che non ho centrato per niente... che ciecata!) ed un segnalibro "impereziosito" da un bottoncino bianco (che nella foto non si vede x niente!). La mia amica ha apprezzato e ne sono molto felice... a confronto ai tanti lavori fatto il mio sfigura e nemmeno poco, ma è fatto con il cuore... giuro!!!!!
E poi lo scambio di tele tinte a mano organizzato da Caterina:

Ho inviato 5 tele (una sola, l'ultima, della grandezza stabilita); da sinistra verso destra: succo arancia rossa, zafferano, vino rosso e the, vino rosso, the deteinato!!! Non ero contenta della tela definitiva, quindi ho inviato alla mia amica tutti i miei esperimenti!!!! Spero che le piacciano!!!
Infine vi mostro due tele che ho comprato grazie ad un post meso su xsp da Silvia:

La prima è una deliziosa Debbie Mum (spero di averlo scritto bene!), mentre la seconda è molto cuoriciosa!!!!
Domani altro post ed altre foto!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao per caso hai spedito anche la mia copertina?

LXXX

Anonimo ha detto...

Oh..rieccoti finalmente!!Belli i tuoi regali per Tina...e carinissime anche le tue stoffe...anch'io ho provato a tingere la tela col thè...e devo dire che non mi è venuta scuretta come pensavo..forse sarà dovuto al fatto che l'ho lasciata solo 3 ore in ammollo..boh!!!
Passa da me quando vuoi..ciao!!!Cetty