30 aprile 2007

Ancora in fase di trasloco....

C'è qualcuna che mi può prestare un polmone e qualche muscolo?!?!?! Con questo trasloco sto per morire di stanchezza: e smonta i mobili, e portali giù per le scale, e vai nella casa nuova, e monta i mobili, e pulisci i mobili, e fai una caccia al tesoro per ritrovare le cose (magari solo quelle più necessarie...!).... insomma un vero e proprio caos!!! A malapena sono riuscita a trovare al primo colpo la mia adorata borsetta porta-lavoro del punto croce.... ma chi è più riuscito a mettere una corcetta?!?!?!
Oggi pomeriggio vengono a portarmi la cameretta nuova di Niccolò... che bellezza!!! Così domani, festa de lavoratori ma non per me :-( , potrò rimettere a posto i vestitini del mio cucciolo e sistemare la sua cameretta!!!! E da stasera, visto che rimontano anche il mio armadio, posso tirare fuori i miei vestiti!!!
In questi giorni sono un pò latitante al pc, ma a casa devo ancora riattaccare il mo adorato computer.... scusatemi se magari non vi rispondo subito, ma provvederò a farlo quanto prima!!!
.... NON ABBANDONATEMI!!!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti invidio proprio! Il trasloco per me è un evento traumatico... scombina tutte la vita. Ti siamo vicine con il cuore!!!

Anonimo ha detto...

Cia Carlotta, di certo non ti abbandoneremo, anche se son passati parecchi anni, ricordo ancora lo stress ed il caos (come vedi uso un termine mooooooooolto gentile) causati da un trasloco!!!!!!!!Ciao e buon lavoro!!Mariapia

Anonimo ha detto...

Coraggio Carlotta, non ti abbandoniamo.. almeno col pensiero..
Se ti può "consolare" sai che oggi io ho disfatto l'ultimo scatolone del trasloco del 27 aprile dello scorso anno???
Bacioni

Anonimo ha detto...

Dai forza, un trasloco è stressante ma vai in casa nuova !!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao carissima sono elyismagic,ti volevo dire che ho aperto un blog insieme a una mia amica di punto croce quando vuoi puoi sempre venire http:bettaeelly.splinder.com un bacio cara