10 agosto 2012

Le mie bambine

Ok, è vero... io ho solo un bambino di quasi 8 anni. Ma, ho anche due splendide bambine pelose, Bijoux di quasi 7 anni e Zoe di quasi 9 mesi!!! 
Sono le mie cucciolotte e per loro io stravedo da matti! Ovviamente dormono sul mio letto, con relativa conseguenza di avere i peli di gatto ovunque! Ma quando le vedi così i peli passano nettamente in secondo piano:


Notare che dormono tutte e due nella stessa posizione e che mamma Bijoux con una zampetta tiene Zoe:


Ecco un primo piano della bambina più grande:


 Ed uno della monella di casa (da quanto è monella è caduta in successione dal tavolo di cucina e dalla terrazza, fortunatamente senza conseguenze!!!):

 E con le foto delle mie compagne di merenda, vi saluto! Finalmente anche per me sono arrivate le tanto sospirate ferie!!! Il 16 sera partirò per il mare e torno il 2 settembre. Ho veramente bisogno di riposarmi, ricaricare le pile, pensare a me ed al mio Niccolò! Quindi per le prossime 2 settimane e mezzo mi aspettano partite di racchettoni, partite di calcio sulla spiaggia, girate in bicicletta, giochi nell'acqua e partite di beach volley... se lo sapevo mi iscrivevo al Phentatlon femminile!!!!! Ovviamente non puo' non partire con me la borsa del ricamo e così in questi due o tre giorni prima della partenza sarò lì a stampare schemi, abbinare tele e filati, in modo da partire armata di tutto il necessario!!!!
Buone vacanze a tutti e ci sentiamo al mio rientro!!!

 

2 commenti:

roberta ha detto...

che bei gattoni!
Buone vacanze (io, però continuerò a ricamare abbastanza :) )
Roberta

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Le tue bimbe pelose sono stupende, complimenti!
Anch'io ho una gattina che si chiama Zoe......!!!
Una coccola super a quelle due meravigliose ragazze e buone vacanze a te!
Ciao Elena