31 luglio 2012

HELP ME

Rivolgo questo appello a chi è più bravo di me in informatica e cose tecnologiche!!!!! Da un pò di tempo blogspot mi carica le foto tutte capovolte e, nonostante io abbia provato con qualsiasi mezzo a metterle dritte, non c'è stato alcun risultato positivo!
Ho provato a caricare le immagini da Picasa, ho provato a creare l'url da vari siti (Imageshack e Tinypic), ma niente da fare! Caricandole da Picasa me le mette comunque sottosopra, mentre cercando di creare l'url mi da questo messaggio:

"Impossibile trovare l'immagine all'URL indicato.



•Verifica che l'indirizzo non contenga errori di digitazione.


•Assicurati che l'immagine sia pubblica. Se è protetta da password o da una rete interna, non sarà possibile visualizzarla."

Ho tentano con i vari url che creano, ma non c'ep stato verso di mettere le foto al loro posto!
Il bello è che io, nell'hardisk estreno che uso, le ho tutte belline dritte!!!!!!!!
Sono veramente disperata, oltre che arrabbiata e sto vagliando l'eventualità di chiudere il blogghino!!! Se devo caricare foto sottosopra preferisco non caricare un bel niente!!! Sgrunt!!!!
Qualche ragazza più informatica di me sa darmi qualche consiglio per cercare di caricare queste benedette foto in modo corretto????
Grazie a tutte!!!

4 commenti:

roberta ha detto...

succede se fai le foto con la macchina fotografica orientata in verticale? La scorciatoia è farle in orizzontale e tagliarle prima di caricarle. Oppure dall'album del blog, se usi il profilo blogger. E' un bel po' più lungo ma io, se le carico con il pc dove ho window7, devo lavorarle da lì, con vari tentativi.
Roberta

magicamentemem ha detto...

Sorry. Lo sai bene che sono una schiappa con il pc ma ti lascio comunque un salutino e un bacione in attesa di abbracciarti dal vivo :))))

lau69 ha detto...

premetto che con l'informatica non ci capisco molto posso solo dirti come faccio io:
io le carico direttamente dal pc (non ho album picasa) clikkando su 'carica' - 'scegli file'
al momento non mi ha mai dato problemi
ps: quando ci ritroviamo tutte e 4? anche solo per renderci le nostre teline del rr :P

RobbyRoby ha detto...

ciao
anche a me capita a volte.