21 giugno 2012

Solstizio d'estate

Finalmente la mia adorata estate è arrivata!!!! Questo significa per me solicino, caldo, ossicine che si risvegliano dopo il lungo inverno... i fiorni sono nel pieno della loro bellezza e la notte posso dormire con la finestra aperta, facendo così entrare il profumo del pane appena cotto del panificio sotto casa!!! E poi c'è il mare, quello per il quale tutti i venerdì parto dopo il lavoro, quello che mi piace guardare la sera subito dopo il calare del sole... insomma I LOVE SUMMER!!!!!
E per festeggiare nel migliore dei modi il suo arrivo ho finito ora ora il Lutin d'èté di Tra La La:


 Pur essendo un ricamo velocissimo e piacevolissimo, quel ramo con i fiori mi ha fatto dannare e nemmeno poco... credo di averlo fatto e disfatto non meno di 5 volte!!!!

 Ed ora devo partire all'attacco delle altre due stagioni ma.... un progetto top secret veramente da URLO mi sta tenendo un pò impegnata, quindi i miei ricami andranno credo un attimo in vacanza anche loro!!!! Ma credetemi se vi dico che ne VALE LA PENA!!!!!!!!

3 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Ora son curiosa...che stai architettando?
un grande sorriso
Anna

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

bellissimoooo
brava

Bimba... ha detto...

...è proprio carino...guarda io sono indietro con tutti i ricami e i sal per una cosa anche quella TOP SECRET....che vi mostrerò tra una settimana. Incrociamo le dita. Baci
Ale